Cucciolo di cane annuncia il sesso del nascituro: le foto del baby shower

Questo dolcissimo baby shower è andato a gonfie vele, per non parlare del momento in cui è stato annunciato il sesso del nascituro, leggiamo insieme la vicenda

Questa dolcissima storia parla di un tenero cucciolo di cane che annuncia il sesso di un piccolo bimbo. Quest’ultimo lo porta in grembo la madre adottiva del dolce pelosetto. E tutti non vedono l’ora di vederlo e di conoscerlo così da coccolarlo e viziarlo per tutta la vita. La nascita di un piccolo bimbo è sempre qualcosa di meraviglioso sia per noi ma anche per i nostri amici a quattro zampe.

Sappiamo benissimo come sia bello per i nostri piccoli pet avere un dolce bimbo con il quale crescere, giocare e mostrare tutto l’affetto possibile. La cosa che più ci rallegra è che spesso vediamo in giro per il web tantissime foto e video di dolci cuccioli di cane che giocano e imparano insieme ai bambini come prendersi cura l’uno dell’altro.

Vi rassicuro sul fatto che questo tipo di amicizia e di affetto è qualcosa che dura per tutta la vita e che insegna tantissimo su come vivere a pieno le cose semplici. Dal gioco all’empatia, al condividere e al vivere e convivere insieme come se fossero fratelli. Ma andiamo più nel profondo e leggiamo insieme la storia di questo meraviglioso pelosetto.

Questa è la storia di un cucciolo di cane di una dolcezza incredibile che annuncia il sesso del nascituro. La dolce protagonista di questa storia si chiama Margot ed è di razza Golden Retriever. La piccola ha sempre desiderato un fratellino o una sorellina e adesso finalmente la sua famiglia sta per donargliene una.

I genitori adottivi di Margot, che si chiamano Giovanna Casarotto ed Erick Santos, hanno organizzato per l’occasione un bellissimo Baby Shower. Ovvero una festa per rivelare il sesso del bambino, o bambina, che Giovanna ha in grembo. E a dire a tutti il genere del bimbo è la splendida Margot.

La dolce pelosetta rivela a tutti che la piccola nascitura è una bambina entrando nella sala con tutti i parenti con tantissimi palloncini rosa. E’ stata una sorpresa per tutti quanti e lei era davvero felice per i suoi genitori adottivi!

LEGGI ANCHE: Bambino abbraccia il suo cagnolone ogni volta che deve andare a dormire (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati