Il cagnolone Pitbull Nova adora profondamente la sua sorellina Liliana (VIDEO)

Un cane nutre un profondo affetto per la sorellina umana e il cagnolone Pitbull Nova non può stare senza la sua Liliana

Sono tantissimi i casi di pelosi che adorano trascorrere il tempo con il proprio fratellino o sorellina umana, ma non ci si stanca mai a vedere nuove storie in cui sono coinvolti cani e pelosi. Il cagnolone Pitbull Nova ha un rapporto bellissimo con i suoi proprietari, ma un rapporto unico con la sorellina umana Liliana.

È splendido vedere come i cani abbiano la grandissima capacità di amare e di rendere tutto molto speciale e il cagnolone Pitbull Nova rende speciale ogni singolo momento che si trascorre con lui. Circa un anno fa Nova è entrato nella sua nuova casa quando era ancora un cucciolo; lì ha conosciuto il suo fratellone peloso Teddy che a differenza di Nova è più calmo e restio. Quando la proprietaria è rimasta incinta, Nova ha iniziato a stare sempre accanto a lei e non voleva dormire la notte, senza i suoi umani. Per questo si coricava sempre con loro e poggiava la sua testa sulla pancia della donna. Pitbull: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.

Quando la piccola Liliana è nata, Nova ha avuto una reazione incredibile la prima volta che l’ha vista; ha sgranato gli occhi e ha iniziato ad odorarla. Tuttavia, non la toccava perché aveva capito che Liliana era piccola e molto fragile. Dal giorno in cui Liliana è arrivata a casa, Nova non si è mai allontanato da lei; ogni volta che piange lui è lì pronto a capire cosa non va. Adora quando la piccolina lo tocca e si gode ogni singolo momento trascorso insieme. Due cani in casa: come farli convivere.

Nova è il perfetto fratello maggiore e adora la sua dolcissima sorellina; anche l’altro cagnolone di casa è affezionato alla piccola, ma Nova sembra avere una specie di sintonia che è difficile da spiegare o descrivere. Liliana e Nova trascorreranno momenti davvero unici insieme e ci si augura di vedere altre immagini meravigliose come queste. Ci sono 4 consigli per far conoscere un cane e un bambino in sicurezza.

Leggi anche Il cagnolone Robby ha trovato un amico speciale completamente diverso da lui (VIDEO)

Articoli correlati