Cucciolo di cane bacia la donna che lo ha salvato dalla strada

Questa è la storia di un meraviglioso cucciolo che da moltissimi baci alla donna che lo ha salvato

Pensate di essere su una strada, magari tornando da lavoro, stanchi, affaticati. Già sentite il divano abbracciarvi, almeno fino all’ora della cena. Ma ad un tratto lungo la strada del ritorno si affaccia un dolce cucciolotto. A questo punto, che cosa fareste? Continuereste verso casa, pregustando la merenda, oppure vi fermereste ad aiutare questo piccolo pelosetto indifeso che ha bisogno di essere salvato? Bè, la storia che vi racconterò oggi parla proprio di una donna che ha salvato un cucciolo, si è fermata per lui. Questo cucciolo di cane bacia tantissimo la donna, e le immagini hanno fatto il giro del mondo per la bellezza e la loro dolcezza. Sappiamo che aiutare un dolce cagnolino dà una gioia e una soddisfazione immensa, e questa ragazza lo ha provato sulla sua pelle.

Questo dolcissimo cucciolo di cane che bacia la donna che lo ha salvato dalla strada, viveva in Romania. In un piccolo paese, insieme all’uomo che doveva curarlo e stargli vicino per tutta la vita. Invece, in quella strada desolata, che potete ben vedere nelle immagini, l’uomo lo abbandona. Il pelosetto resta solo e indifeso in quella strada senza nessuno, e senza un minimo di aiuto o di spiegazione. Catapultato in quella situazione non sapeva proprio dove andare o cosa fare.

Questo finché il suo destino non incrociò quello di questa dolcissima ragazza che lo salva. La tenera giovane si chiama Georgiana Neagu, e pubblica le foto dell’accaduto sui suoi social. Questo non per auto elogiarsi, badate bene. Ma per fare un bel po’ di sana sensibilizzazione. E’ giusto che queste storie di abbandono e di salvataggio si diffondano per cercare di evitare che queste cosa accadano di nuovo. Per evitare che qualcuno vada ad abbandonare il suo dolce pelosetto.

Io so che voi, cari lettori, tenete molto al vostro pelosetto. Ma al mondo ci sono anche persone come questa qui, che non si fanno scrupoli ad abbandonare il loro amico peloso. E questo è terribile, perché loro soffrono immensamente e non si riprenderanno mai più da uno shock tale. E ce lo dimostrano gli infiniti baci che questo piccolo pelosetto dona alla sua salvatrice.

LEGGI ANCHE: Cane salvato dalla strada: la storia di questi occhi dolci

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati