Cucciolo di cane cerca aiuto durante un alluvione: le immagini

Questo cucciolo di cane cerca aiuto durante un alluvione in Cina, le immagini ci toccano profondamente

Purtroppo questi ultimi tempi di catastrofi e notizie brutte ne abbiamo sentite a bizzeffe. Ogni giorno c’è una notizia che ci sconvolge, e questa che vi racconteremo oggi proviene dalla provincia di Anhui, in Cina. Qui una storia brutta si trasforma in una storia a lieto fine. Quella di un cucciolo di cane che cerca aiuto durante un alluvione. Le immagini sono veramente forti, ma lui ha lottato e ce l’ha fatta. Quindi siamo qui oggi per raccontarvi le sue gesta eroiche per salvarsi la vita. Eventi come questi sono da raccontare per la forza delle immagini e per donare una speranza a chi purtroppo in un momento come questo potrebbe non averne.

Le immagini di questo cucciolo di cane che cerca aiuto durante un alluvione già ci sembrano suggerirci quanto può essere distruttivo un evento come questo. Oltre che questo, ci traspare una certa commozione sia delle persone presenti, sul posto, sia di tutti coloro che vedono queste immagini. Il piccolo pelosetto fu davvero fortunato perché mentre nuotava alla ricerca di aiuto non si rese conto che stava proprio nuotando in corrispondenza di una clinica veterinaria.

Fu proprio dalla porta di questa clinica che il proprietario, di nome Yao, lo vide e subito gli prestò soccorso. L’uomo lo ha subito preso dall’acqua e gli ha fatto un bagno caldo e ha provveduto a fargli una visita completa. Per vedere se avesse delle lesioni data la situazione di emergenza in cui si trovava. Fortunatamente il piccolo era solo molto spaventato ma stava bene. Così Yao cercò di raggiungere il proprietario.

Chiamato il proprietario i due si poterono ricongiungere. Tra la gioia di tutti i presenti che in un momento così triste ed emergenziale trovarono una luce di speranza in questo scenario che gli sembrava triste e senza fine. Speriamo che la stessa fortuna la possano avere tutti coloro che hanno perso i loro piccoli pelosetti in questa tragedia.

LEGGI ANCHE: Cane viene ritrovato dalla famiglia dopo anni grazie alla tv

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati