Il cucciolo di cane cerca di afferrare la lingua del suo amico che dorme (VIDEO)

I cagnolini sanno spesso essere fastidiosi, ma questo qui più di tutti. Mentre il suo amico dorme infatti, cerca di afferrare la sua lingua con i denti

I cani sono animali intelligenti, socievoli e molto divertenti, ma a volte, soprattutto quando sono ancora solo dei cuccioli, sanno anche come essere fastidiosi. I piccoli infatti, proprio come i bambini, sono curiosi e iperattivi, amano stare in compagnia e capita spesso che a causa della loro ingenuità causino qualche piccolo danno in casa; chiunque abbia avuto un cucciolo sa bene quante scarpe o quanti mobili capita di dover buttare. Questo cagnolino però è rimasto incuriosito da una cosa molto particolare; la lingua del suo grande amico sembra averlo lasciato veramente interdetto.

cagnolino incuriosito dalla lingua

In un video diventato virale sui social in brevissimo tempo grazie alla sua simpatia, si vedono come protagonisti due cani; uno è un cucciolo di razza Bulldog Francese, mentre il più grande è un Bulldog Inglese. Il più anziano tra i due sta riposando nella sua cuccia; dorme a bocca aperta e con la lingua di fuori, in un vero pisolino che si rispetti. Questa lingua penzolante però sembra aver decisamente incuriosito il cucciolotto, che infatti non da tregua al suo amico più grande.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani appartenenti alla razza Bulldog

Nel filmato infatti si vede il piccolo Bulldog Francese che si avvicina alla lingua del suo amico, la guarda attentamente e poi decide di cercare di prenderla mordendola con i denti. Il piccolo prova più e più volte nel suo intento e in tutto ciò il dormiglione non da alcun cenno di vita.

cagnolino incuriosito dalla lingua

Solo verso la fine del video il Bulldog Inglese apre gli occhi, ma non sembra nemmeno molto infastidito. Forse il suo sonno era troppo pesante per accorgersi della piccola peste che molestava la sua lingua.

LEGGI ANCHE: Il Bulldog inglese speciale Buggy ha una vitalità unica che gli ha permesso di superare le difficoltà (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati