Il Bulldog inglese speciale Buggy ha una vitalità unica che gli ha permesso di superare le difficoltà (VIDEO)

Ci sono cani che hanno più bisogni di altri e questo Bulldog inglese speciale ha incontrato la sua salvezza

Spesso la vita mette alla prova sin da subito e capita spesso che senza l’aiuto di qualcuno non si riesca a sopravvivere. Un Bulldog inglese speciale di nome Buggy, fortunatamente, ha incontrato delle persone che hanno fatto di tutto per lui e che si impegnano ogni giorno per vederlo sempre davvero felice e appagato.

Buggy è un bellissimo Bulldog inglese con tanti bisogni speciali; questo è nato con delle malformazioni che non gli permettono di raggiungere le dimensioni di un cane della sua razza. Il proprietario, probabilmente un allevatore, vedendo le condizioni del cane, aveva deciso di abbandonarlo in un torrente; probabilmente colui che lo ha abbandonato aveva sperato che il cane non sopravvivesse.

I suoi problemi di salute erano e sono così tanti che il fatto che Buggy sia sopravvissuto è letteralmente un miracolo. Per fortuna, i suoi soccorritori lo hanno trovato in tempo e gli hanno permesso di poter ricominciare. Le sue condizioni sono apparse immediatamente chiare e l’unica cosa da fare era quella di curare il curabile e dare l’opportunità al cane di essere felice.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Bulldog Inglese

I soccorritori e volontari, diverse settimane dopo, hanno permesso ad una donna di adottarlo. Questa si chiama Melissa e sin da subito ha mostrato un dolcissimo interesse nei riguardi del piccolo Buggy; la donna in casa ha altri cani e tutti vanno perfettamente d’accordo con il Bulldog inglese.

Forse i cani sono consapevoli delle difficoltà del cagnolino e insieme alla proprietaria fanno di tutto per rendere la vita di Buggy più bella possibile. Il piccoletto ogni giorno supera nuove barriere e oltrepassa nuovi ostacoli e, malgrado la sua stazza e i suoi problemi, questo si presenta sempre molto vispo e molto attento.

Anche se Buggy ha incontrato delle persone orribili, fortunatamente, la vita ha permesso di fargli incontrare delle persone meravigliose che per lui fanno di tutto. Melissa è una donna molto soddisfatta e riadotterebbe il piccoletto sempre; non si pente della sua scelta ed è felice di poter prendersi cura di questo Bulldog inglese speciale e tanto dolce.

Leggi anche: Cane che guarda dentro un tombino allarma tutti: quali cose misteriose vedrà? (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati