Cucciolo di cane cerca di cacciare un gattino dal suo letto

Queste scene ci fanno veramente ridere e ci riempiono il cuore di gioia, vedere due amici per la pelle bisticciare per un letto

Abbiamo parlato spesso di amicizia tra cane e gatto. E soprattutto molte volte abbiamo sfatato il mito che ormai è sulla bocca di tutti, dei gatti e dei cani che non si sopportano. I gatti e i cani molto spesso vanno d’amore e d’accordo. Vivono nelle stesse case, a volte fanno anche i pasti e la passeggiata insieme. Tra i due non si capisce mai chi è il padrone di casa, anche se spesso lo è il gatto. E se appartengono alla stessa famiglia si vogliono un gran bene. Ma quello che ci rallegra di più è vedere quando bisticciano proprio come due amici del cuore. E come ogni amico del cuore, poi si fa pace. Questa è proprio una storiella divertente che racconti di un cane che cerca di cacciare un gatto dal suo letto.

I due vivono insieme, il cucciolo di cane che cerca di cacciare un gatto di chiama Bailey, ed è un Golden Retriever. Vivono nella Costa del Sol, in Spagna e sono sempre andati d’accordo. Dal momento in cui hanno vissuto insieme hanno instaurato una sorta di regola non scritta delle zone che sono di uno e dell’altro. Anche all’interno della casa. L’unica zona che rimane ancora controversa è proprio quella del letto.

Infatti, il Golden rivendica il suo diritto a stare sul letto. Ma il piccolo gattino che si è andato ad appollaiare lì per primo non è molto d’accordo. Infatti, non demorde, nonostante Bailey cerca di spingerlo fuori dal letto in tutti i modi. Prima con la zampa, poi con due zampe e con il muso. Ma niente il gattino è irremovibile e la scena fa davvero ridere. Entrambi vogliono godere della comodità del letto.

Chissà chi dei due alla fine l’avrà vinta, sicuramente il gattino darà del filo da torcere al nostro Bailey. Quindi consiglio vivamente al loro proprietario di prendergli due belle cuccione morbide tutte per loro. In modo tale che non litigheranno più per il suo letto.

LEGGI ANCHE: Il cane cerca di impedire al suo padroncino di uscire per andare a scuola: le immagini dei tentativi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati