Cucciolo di cane che cammina al tapis roulant pur di giocare

Questo cucciolotto ha stravolto completamente la giornata della sua padrona che mai si sarebbe aspettata di vederlo camminare al tapis roulant

Se volete farvi due risate, bene, oggi ho proprio la storia che fa per voi. Infatti, sto per raccontarvi la divertentissima vicenda di questo cucciolo di cane che cammina al tapis roulant, ed è davvero spassoso. I nostri amici pelosetti non sanno più che inventarsi per cercare di farci capire quello che pensano e quello che vogliono. E noi, non facciamo altro che assecondarli in tutto, anche quando non abbia molta voglia e vorremmo solo stare seduti a riposarci sul divano.

Ma ci sono volte in cui non possiamo proprio assecondarli, allora loro cosa fanno? Trovano delle buffissime soluzioni. Come nel caso di questo cucciolo divertentissimo, che non potendo uscire decide di inventarsi un modo per camminare comunque. A prescindere che la sua padrona voglia uscire o meno, lui camminerà e giocherà lo stesso. E voi vi chiederete, giustamente come.

Bene, ve lo spiego subito, e immediatamente vi farò vedere questo dolce pelosetto che cosa si è inventato per protestare contro la sua padrona che proprio non voleva portarlo fuori a passeggiare sotto la pioggia. Lui si che è un vero rivoluzionario!

Questa è la storia di un cucciolo di cane davvero divertente che cammina sul tapis roulant come una vera persona. Il piccolo non poteva uscire perché fuori pioveva ma lui non demorde e trova una soluzione. Il dolce pelosetto, che si chiama Bowie, vive con la sua amatissima padrona che si chiama Alyssa Toupin.

I due vivono da molto insieme, da quando il piccolo Bowie era solo un pelosetto di qualche mese. E da quel momento sono inseparabili, e conosciuti da tutti nella cittadina di Lexington, in Kentucky, negli Stati Uniti. Lì fanno insieme tantissime passeggiate, e amano proprio giocare insieme al parco.

Ma purtroppo, oggi, con la pioggia, non si poteva andare. E mentre Alyssa stava sul divano a vedere un film, si accorge del suo cucciolotto che accende il tapis roulant e comincia a camminare lì sopra. Come a dirle “guarda mamma, io cammino e gioco lo stesso anche senza andare al parco”. Insomma un vero spasso.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane corre per chilometri alla ricerca della polizia

Articoli correlati