Cucciolo di cane che somiglia ad un personaggio di Star Wars

Questo dolcissimo cucciolotto è davvero particolare, e notate qualche somiglianza con qualcuno di famoso per caso?

Questa dolcissima e simpaticissima storia vi piacerà sicuramente perché parla di un dolcissimo pelosetto che è davvero particolare. Infatti, la storia che sto per raccontarvi parla proprio di questo cucciolo di cane che somiglia ad un personaggio di Star Wars. Avete mai visto il film? Se la risposta dovesse essere sì, allora appena lo guarderete capirete di chi io stia parlando. Il piccolo, appena le sue foto vennero pubblicate sul web, già aveva fatto il giro del mondo. Ormai è una celebrità esattamente come la sua contro figura del mondo del cinema.

E’ davvero meraviglioso e un portento ed è per questo che ora lo conoscono tutti e io non poteva fare a meno di scrivere di lui e della sua storia meravigliosa. La sua famiglia è davvero orgogliosa del suo amico a quattro zampe che è così particolare da esser conosciuto in ogni Paese del mondo. Tutti vorrebbero avere al proprio fianco un pelosetto dal musetto così simpatico e amorevole allo stesso tempo. Il piccolo cagnolino si mette in posa per le foto come se sapesse di essere famoso, come se lui fosse il modello.

E lo possiamo notare dalle sue bellissime posizioni e dal suo simpatico sguardo. Il piccolo è davvero una forza e un uragano di simpatia. Ma andiamo a conoscere più approfonditamente la sua storia, e a capire come è diventato famoso, e chi è la sua famiglia.

Questa è la storia divertentissima di questo cucciolo di cane che somiglia, come potete ben vedere dalle immagini, ad un personaggio di Star Wars. Lui si chiama Proshka, che vi ve nello Yorkshire, in Inghilterra, con la sua amorevole famiglia.

Il piccolo, con il suo mantello davvero molto particolare, color del cioccolato assomiglia molto a Chewbacca, del film Star Wars. Ma alcuni azzardano a dire che somigli molto anche ad un altro personaggio, Gizmo, del film horror Gremlins. E voi che ne pensate, a chi somiglia di più il nostro amico pelosetto?

Fatecelo sapere nei commenti, siamo curiosi e impazienti di dare il via a questa sfida!

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane assomiglia ad un dolce biscotto Oreo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati