Nori, il cagnolino che ha incantato tutti perché somiglia ad un uomo

Le foto di questo cani hanno fatto il giro del web perché ha dei tratti del musetto molto particolari che si avvicinano ad un volto

Questo cagnolino di nome Nori è diventato famoso perché ha una somiglianza particolare. Il suo musetto ha incantato tutto il web ed ha fatto il giro del mondo. Lui è davvero meraviglioso e particolare. Non si vedono tutti i giorni cuccioli del genere.

Nori è un cucciolo di Aussiedoodle, razza conosciuta perché fa sembrare i cani degli orsetti ed infatti è soprannominata Teddy Bear. In realtà questi cani sono un incrocio allegro ed energico tra Australian Shepherd e Barboncino.

Ma Nori crescendo è diventato molto simile ad un uomo piuttosto che ad un cane. Infatti, la sua famiglia ha svelato che molto spesso hanno usato l’app per scambiare i volti proprio usando il volto del cagnolino e uno dei loro. E funzionava alla perfezione!

La sua storia però non è altrettanto bella come il suo musetto. Infatti, il cucciolo è stato abbandonato quando era cucciolo e Kevin Hurless e Tiffany Ngo lo hanno adottato. Ora vivono tutti e tre felicemente nella loro casa situata a Seattle.

Gli occhi di Nori sono grandi ed hanno una forma che ricorda la mandorla. Le sue labbra sono rosa e, quando si curvano un pochino, sembra che formino proprio un sorriso. Però, quest’ultimo ricorda molto quello dell’uomo e non quello di un cane!

Kevin e Tiffany hanno raccontato che quando vanno a passeggio, la gente diventa molto curiosa di osservarlo da vicino. I due si sono ormai abituati a tutte queste attenzioni verso di lui. Spesso le persone li fermano per fare domande.

“Quando era un cucciolo, non potevamo camminare per più di un isolato senza che qualcuno ci fermasse per fare domande su di lui. È diventato meno frequente man mano che invecchia, ma sentiamo ancora spesso parlare di quanto siano umani il suo viso e i suoi occhi”, ha detto Tiffany.

Oltretutto, quando era un cucciolo, Nori è stato paragonato anche ad alcuni personaggi di Star Wars come Chewbecca e Ewok. Oggi, dato che il cagnolino è diventato famoso ha aperto anche un suo profilo Instagram dove è possibile vedere tutte le sue foto più belle. Insomma, Nori porta con sé il peso di somigliare ad un uomo!

LEGGI ANCHE: Corea del Sud: il più grande macello per cani è stato chiuso

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati