Cucciolo di cane con gli occhiali che va in moto con il suo papà

Questo cucciolotto ormai è conosciuto ovunque, è diventato famoso sui social e adesso vediamo insieme il perché

Questa storia simpaticissima vi piacerà, perché parla proprio di un cane molto sportivo, che segue il suo papà adottivo proprio ovunque. Infatti, la storia che vi sto per raccontare parla proprio di un cucciolo di cane con gli occhiali che va in moto con il suo proprietario. La storia è davvero meravigliosa perché nessuno mai si aspetterebbe che questi piccoli pelosetti stessero così bene in moto.

Tutto sta nell’amore di un papà adottivo che con calma e pazienza ha insegnato al proprio piccolo come stare dritto in sella. E il piccolo pelosetto non si muove di un millimetro. Fortunatamente il piccolo ha capito subito come andare in moto, e vi dirò, gli piace anche moltissimo. I due sono affiatatissimi e si coordinano molto bene sulla motocicletta. Queste foto sono davvero rarissime perché sfido chiunque ad aver visto un piccolo cucciolotto sopra ad una moto.

Sono felice di mostrarvele e di farvi vedere come sia possibile cercare di stare al fianco dei nostri amici pelosetti in qualsiasi situazione. Loro sono una gioia per gli occhi e adesso vi racconto subito la storia di questi due affiatatissimi amici del cuore. Ecco a voi questi attimi di gioia intensa.

Questa p la storia di un cucciolo di cane con gli occhiali sportivi che gira in moto con il suo amatissimo papà adottivo. A mettere le foto sui social è stata Janette Ortiz, che ha incontrato i sue sfrenati amici lungo una strada di New Haven, in Connecticut, negli Stati Uniti.

Proprio mentre andava a lavoro con suo marito, si fermano ad un semaforo e vedono il cucciolotto seduto come fosse un bambino. Anzi, come fosse un adulto, era molto serio sul suo sedile e stava prendendo molto sul serio la sicurezza stradale.

Fortunatamente il suo papà adottivo prese tutte le precauzioni del caso. E così ha ben serrato il piccolo sul sedile, perché si, è molto diligente, ma la strada è sempre molto pericolosa.

LEGGI ANCHE: 5 vestiti leggeri per cuccioli di cane, i più belli e comodi

Articoli correlati