Cucciolo di cane conosciuto da tutti per una sua abitudine

Questo cucciolotto è conosciuto da tutti in questo paese proprio perché lui e il suo proprietario hanno una strana abitudine

Oggi sono qui per raccontarvi una storia davvero singolare, e soprattutto, davvero simpatica. Infatti, oggi vi parlerò di un cucciolo di cane conosciuto da tutti per una sua abitudine e del suo proprietario. Come potete già immaginare, vedendo le foto, il piccolo cucciolotto sale su un cavallo. E così, va con il suo padrone ovunque, senza spendere nulla di energia. Quale cucciolotto non farebbe di tutto per stare vicino al suo padrone in ogni situazione?

Ecco, questo cucciolo di cane ci da la dimostrazione che un pelosetto può fare qualsiasi cosa per stare con il suo amato papà adottivo. Questo dolcissimo cucciolone ha imparato a salire sul cavallo proprio per seguire il suo proprietario ovunque; a lavoro, a fare una passeggiata, persino a comprare il cibo all’alimentari. Non si separano mai e farebbero di tutto per stare insieme. Così se ne vanno in giro per la città l’uno accanto all’altro su questo meraviglioso cavallo.

Questo cucciolo di cane che è conosciuto da tutti per una sua abitudine e quella del suo padrone, vive a Alto Horizonte, a Goias. Ed è proprio da qui che ci arrivano queste simpaticissime immagini. Fu il sindaco del paese stesso, che si chiama Luiz Borges, a vedere e commentare per la prima volta questo strano terzetto; cane, cavallo e padrone. E fu proprio lui per primo a pubblicare queste immagini sul web.

Infatti, da quando pubblicò le immagini di questo cane che siede tranquillo su un cavallo, tutti al mondo li conoscono. Diventano subito virali proprio per le foto che li ritraggono attraversare con tranquillità e semplicità la loro cittadina. Il padrone del cucciolotto, che si chiama Marcos Felipe Rodrigues, dice che il suo cucciolo è abituato a salire sul cavallo perché vanno sempre insieme alla fattoria.

Insomma, questo racconto ci fa proprio capire come può essere viscerale il rapporto tra un essere umano e un cucciolotto. E farebbero di tutto per stare insieme, anche sconfiggere le loro stesse paure.

LEGGI ANCHE: Alabai, storia di questo cane particolare

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati