Cucciolo di cane conta quanti sono i suoi figli e rimane di stucco

Questo cucciolotto rimane scioccato quando si mette a contare i suoi piccoli pelosetti

Avete mai notato come i nostri piccoli pelosetti si prendono sempre cura dei loro dolci figlioletti? Ecco, per il nostro caro protagonista della storia di oggi è davvero difficile. E questo perché contando i suoi piccoli figli si è accorto che sono davvero tanti. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di un piccolo e dolce cucciolo di cane che conta quanti sono i suoi figli e rimane di stucco.

Proprio perché fa una faccetta tale che si vede come se dicesse “E ora? Cosa faccio?” Molto spesso noi sentiamo e leggiamo di dolci mamma che si prendono cura dei loro piccoli figlioletti, ma quasi mai parliamo dei loro papà. Ecco, oggi parleremo proprio di un dolcissimo papà che ha avuto la fortuna di avere una famiglia davvero allargata. Una famiglia anche molto dolce che non vedeva l’ora che vedere e si crescere insieme alla sua dolce metà.

E loro tutti sono le gioie della loro famiglia umana, che vedendoli così felici non fanno altro che stare con loro e gioire insieme a loro. La loro passione è davvero unica al mondo. Ma leggiamo insieme la storia di questo dolce e piccolo pelosetto e della sua splendida famiglia allargata.

Questa è la storia di un dolce e piccolo cucciolo di cane che conta quanti sono i suoi figli e rimane proprio di stucco. Lui si chiama Will, ed è un bellissimo bassotto che vive insieme alla sua dolce metà, anche lei una bassotta. E tutti e due vivono con la loro mamma adottiva, che si chiama Roberta Soares.

I dolci cucciolotti vivono a Fortaleza, e proprio nella loro casa ci fu il lieto evento. Ovvero, la dolcissima bassottina partorisce 7 dolcissimi cucciolotti. I piccoli pelosetti sono una gioia per gli occhi, ma il loro papà appena li vide rimase di stucco.

Subito andò ad annusarli e capì che tutti e 7 i cuccioli erano i suoi. E adesso? Come si fa con tutta questa prole!

LEGGI ANCHE: Cagnolino Bassotto adora stare appiccicato alla sua contenta umana (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati