Cucciolo di cane contesta il suo papà adottivo: devono uscire insieme

Questo piccolo e dolce cucciolo di cane è diventato famoso sui social proprio perché contesta il suo papà adottivo, leggiamo insieme perché

Questo pelosetto che potete benissimo vedere in foto sta spopolando sul web e adesso vi spiegherò immediatamente il motivo. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di un piccolo e dolce cucciolo di cane che contesta il suo papà adottivo. Avete mai visto un cane protestare per qualcosa? Ebbene, se non lo avete mai visto oggi sarà la prima volta. Infatti, il protagonista di questa storia protesta contro il suo proprietario che vuole lasciarlo a casa.

Vi sarà spesso capitato di leggere o sentir parlare di pelosetti che quando restano in casa da soli ne combinano di tutti i colori. Oppure di cagnolini che si sentono soli e abbandonati dopo che i loro proprietari sono usciti e non li hanno portati con loro. Ma questa volta è diverso, proprio perché il piccolo pelosetto di questa storia non fa né danni é si sente solo, ma protesta. E come farà? Voi vi starete chiedendo.

Esce di nascosto dalla porta del suo appartamento e corre dentro l’ascensore, così si nasconde in un piccolo angolino. Lui pensa veramente di non essere visto e così facendo vuole seguire il suo papà adottivo ovunque vada. Pensa di essere così piccolo dentro quell’ascensore, tanto che nessuno si potrà mai accorgere di lui.

Questo dolcissimo cucciolo di cane che contesta il suo papà adottivo si chiama Simba. Il suo proprietario è un famoso comico, che si chiama Gabriel Louchard. E sta diventando ancora più famoso dal momento in cui postò il video del suo pelosetto, che protesta per uscire, sui social.

Il 22 aprile scorso Gabriel pubblica le foto sul suo profilo instagram del suo pelosetto che fugge dalla porta di casa e si posiziona nell’ascensore. Non ha la minima voglia di uscire da lì anzi, fa proprio finta che il suo padrone non l’abbia visto. E continua a rimanere lì.

Gabriel scrive sui social che il suo amico a quattro zampe sicuramente stava pensando “se esci tu esco anche io e andiamo via insieme!”. Quante ce ne combinano i nostri piccoli pet.

LEGGI ANCHE: Cucciola di cane nascosta tra i cespugli viene salvata da un uomo. La pelosa nasconde un segreto (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati