Cucciola di cane nascosta tra i cespugli viene salvata da un uomo. La pelosa nasconde un segreto (VIDEO)

I pelosi sono creature dolcissime e hanno bisogno di tutte le cure necessarie per farli stare bene; una cucciola di cane nascosta tra i cespugli è stata salvata da un uomo che si occupa dei randagi

In Serbia vive un uomo che volontariamente si occupa dei pelosi randagi e se ne occupa fino a quando i pelosi non trovano una famiglia per la vita; questo stesso uomo, seguendo i pianti di un peloso ha trovato una cucciola di cane nascosta tra i cespugli. L’uomo si è immediatamente reso conto che la piccola non aveva la forza di muoversi e il motivo risiedeva nel fatto che la pelosa era incinta; avrebbe partorito anche a breve.

L’uomo, vedendo lo stato avanzato di gravidanza della cucciola di cane nascosta tra i cespugli, ha deciso di prendere la piccola in braccio; l’ha portata all’interno del suo rifugio, lontano dagli altri pelosi. Ha preparato alla piccola una cuccia in cui questa avrebbe potuto partorire in serenità; lontano dagli altri cani che erano emozionati nel vedere la nuova arrivata. La piccola pelosa quella notta ha partorito otto splendidi cuccioli tutti in salute. Dopo cinquanta giorni, i pelosi stanno tutti bene e anche la loro mamma; adesso aspettano che qualcuno decida di adottare questi cuccioli. Quante volte può partorire un cane nel corso della sua vita?

Un uomo in Serbia, ogni giorno, aiuta i pelosi randagi che hanno bisogno di aiuto; dà loro una casa a tutte le cure necessarie, in attesa che qualcuno decida di adottarli. La bontà di questo umano ha permesso a questa cucciola di essere salvata e di partorire in totale sicurezza i propri pelosi. La piccola è felicissima di avere trovato qualcuno così buono e che l’abbia protetta dalle problematicità del mondo esterno. 8 cuccioli appena nati vengono protetti e custoditi da una gallina (VIDEO)

Sono tantissime le persone che si occupano dei pelosi di tutto il mondo; per fortuna i lamenti della cagnolina hanno permesso a questo uomo di salvare nove vite. Ci si augura che tutti i pelosi del rifugio possano essere adottati il prima possibile, da una famiglia che li ami per tutta la loro splendida vita. Come nascono i cuccioli di cane?

Leggi anche Un cucciolo di Pitbull si dispera perché il proprietario lo ignora (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati