Cucciolo di cane crede di mangiare una leccornia ma il proprietario lo prende in giro (VIDEO)

I pelosi sono creature ingenue, soprattutto se si trovano dinanzi al proprio proprietario. Un cucciolo di cane crede di mangiare qualcosa dalle mani dell'umano

Quando si vive con un cane, spesso è possibile fare delle cose insieme, soprattutto prenderlo in giro. In questo breve filmato un cucciolo di cane crede di mangiare. In realtà il proprietario ha deciso di fare finta di dargli delle leccornie; il peloso ci crede, apre la bocca e mastica.

Sulla piattaforma TikTok nelle ultime ore moltissimi proprietari di cani filmano il momento in cui prendono in giro i rispettivi pelosi. Gli uomini fanno finta di dare del cibo al cane; in realtà in mano non hanno assolutamente nulla. Il peloso emana tantissima tenerezza, perché si fida del proprietario ed è convinto che mangerà qualcosa e per questo mastica; solo che più lo scherzo va avanti, più il peloso comprende che lo stanno prendendo in giro. Il volto di questo cucciolo è davvero dolcissimo; il cucciolo di cane crede di mangiare del cibo, ma ci resta molto male di non sentire alcun gusto e alcun sapore. Il peloso sta masticando il nulla ed è convinto che il proprietario gli stia dando qualche leccornia. Ci sono 4 dritte per festeggiare il natale con il tuo cane in modo fantastico.

Ci si augura che almeno alla fine di questo scherzo, l’uomo abbia dato davvero un biscotto al cucciolo; altrimenti questo pelosetto ci resterebbe davvero tanto male. Sono tantissimi i cani che al momento sono sottoposti a questo scherzo; che può essere anche divertente, ma solo se dopo si somministra davvero qualcosa al cane che altrimenti inizierebbe anche a non fidarsi più del proprio proprietario. Inoltre, a Natale, si dovrebbe essere più buoni e si può concedere uno strappo alla regola. Ci sono 5 cose da regalare a Natale a chi ama i cani, le più sfiziose.

Per fortuna lo scherzo dura pochi secondi; sarebbe stato, infatti, molto triste se questo si fosse procrastinato nel tempo. L’uomo ha deciso di condividere anche lui questo scherzo con tutto il mondo del web; non solo sulla piattaforma TikTok, ma anche su Youtube. Il piccolo è dolcissimo ed è davvero difficile ripetere questo scherzo; soprattutto quando si denota che il cane ci resta proprio male. Ci sono 5 giocattoli da regalare al cane a Natale, quelli che amerà di più.

Leggi anche Aiutiamo il cucciolo di cane Achille ad ottenere il suo desiderio di Natale più grande

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati