Cucciolo di cane diventa famoso sui social: vediamo insieme perché

Questo cucciolotto davvero simpatico diventa famosissimo sui social grazie al suo padrone, ma vediamo insieme perché

Ancora non sapete come far diventare famoso il vostro amico a quattro zampe? Bene, la storia di oggi sicuramente vi darà uno spunto da cui partire. Infatti, oggi vi parlerò di un cucciolo di cane che diventa famoso sui social proprio grazie ad un’idea geniale del suo padrone. Ovviamente non tutti i cucciolotti hanno un carattere particolarmente esuberante per diventare famosi, ma questo cucciolo, giocando come un vero bambino ci fa rendere conto che serve poco per spopolare. Infatti, i nostri amici pelosetti sono talmente simpatici e belli che si fanno amare al primo sguardo. Senza neanche sapere di cosa si sta parlando. Ma, se vi ho incuriosito con queste brevi righe, continuate a leggere per saperne di più. Ovvero, per sapere come questo piccolo pelosino è diventato famoso sui social, e ha fatto il giro del mondo.

Il cucciolo di cane che diventa famoso sui social si chiama Floof, ed è la gioia del suo padroncino. Infatti, loro vivono insieme a Gold Coast, in Australia. Ed è proprio qui che Floof, tutti i giorni, provvede a giocare al suo gioco preferito. Questo gioco è il “fare la guardia” ma non lo fa come tutti i cani, ma in maniera molto particolare. Così, un giorno, il suo padrone decide di riprenderlo mentre fa la guardia alla sua bellissima casa sul mare.

Il cucciolotto Floof, fa la guardia nascosto. Infatti, il suo padrone posta la foto del suo pianerottolo di casa, lanciando una sfida ai suoi amici. La sfida stava nel trovare Floof che si nascondeva mentre faceva la guardia. Ed è veramente una sfida incredibile perché il suo pelosetto diventa veramente invisibile. Si impegna moltissimo nel suo lavoro di guardiano, e ci riesce in maniera impeccabile.

Insomma questo cucciolotto che fa la guardia da dietro un vaso è veramente simpaticissimo e io se fossi la sua padrona starei sempre a guardarlo giocare per quanto è furbo ed intelligente. il suo padrone deve essere sicuramente fierissimo di lui.

LEGGI ANCHE: La cucciola di chihuahua Raya ha rischiato la morte a causa della burocrazia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati