Cucciolo di cane dolce lavora in un hotel: vediamo come

Questo cucciolotto davvero dolcissimo lavora in un hotel come fattorino, siete sbalorditi? Anch'io lo ero quando ne sono venuta a conoscenza

Oggi vi racconterò una storia dolcissima, quella di un cane che si è fatto strada nel mondo del lavoro grazie ad un hotel. Infatti, la storia che vi racconterò oggi parla proprio di un cucciolo di cane dolce che lavora in un hotel. Siete sbalorditi da questa notizia vero? Si, lo capisco perché anch’io sono rimasta a bocca aperta nel guardare le immagini. Questo dolce cucciolotto sa davvero il fatto suo.

Ma ad un primo momento di sbalordimento, possiamo razionalizzare la cosa e pensare che questo pelosetto fa semplicemente quello che gli riesce meglio. Evidentemente dopo anni e anni che vedeva come le persone lavoravano in quell’hotel, decise che anche lui poteva essere in grado di fare la stessa cosa. Il piccolo è davvero una gioia per gli occhi, e i suoi proprietari, padroni dell’hotel, lo riconoscono come una figura essenziale all’interno della struttura. Ormai tutti sanno che lì ci lavora lui, e tutti ne sono sempre molto entusiasti.

Fortunatamente il piccolo cucciolotto non deve chiedere mai una mano nel suo lavoro, perché da solo riesce benissimo a svolgere l’incarico assegnato. Ma cerchiamo di fare chiarezza e luce sulla vicenda. Dove lavora questo pelosetto? Chi sono i suoi padroni? E cosa fa di preciso all’interno di questa struttura? Ecco a voi la sua storia.

Questo piccolo e tenero cucciolo di cane dolce che lavora in un hotel ha ben 12 anni. E in tutti questi anni ha sempre vissuto in questo meraviglioso hotel che si chiama hotel Três Máscaras. La struttura si trova a Ayacucho, in Perù. E da ben fin laggiù, questa meravigliosa storia è arrivata fin qui, attraversando Paesi e oceani.

Le mansioni del dolce cucciolotto sono diverse, tra cui intrattenere gli ospiti, e portarli alle loro stanze. Infatti, il piccolo cucciolotto si mette vicino alla reception, e appena arrivano i nuovi ospiti prende le chiavi delle loro stanze. E così, chiavi in bocca e tanta allegria si avvicina alla stanza dove i signori dovranno soggiornare.

E’ una cosa del tutto nuova e sicuramente tutti gli inquilini dell’hotel ne restano di stucco. Perché nessuno si aspetta che i nostri pelosetti siano così intelligenti. Ebbene, signori e signore, loro sono molto intelligenti e ce lo dimostrano ogni giorno di più.

LEGGI ANCHE: Hank, l’intelligente cucciolo di cane che fa i suoi bisogni in un secchio (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati