Jennifer Aniston crea un cartone animato identico al suo cane Clyde

Ancora una volta l'attrice famosissima in tutto il mondo, ha mostrato a tutti il suo immenso amore per gli animali

Ciò che ha fatto Jennifer Aniston per il suo cane Clyde è davvero meraviglioso. Per onorarlo e per dimostrare il suo amore, ha deciso di creare un cartone animato identico a lui. Il web già è pazzo del personaggio!

Lavorando con la società di tecnologia per l’intrattenimento, la Invisible Universe, Jennifer Aniston ha recentemente creato “Clydeo“, un cartone animato identico al suo cane Clyde. Un gesto pieno d’amore quello compiuto dall’attrice.

Clydeo è una caricatura generata al computer ad immagine e somiglianza di Clyde. Jennifer Aniston lo ha lanciato sui suoi social con tanto di didascalia: “Incontra Clydeo, buongustaio e migliore amico di @jenniferaniston. Segui @callmeclydeo su TikTok e Instagram”.

L’attrice ha voluto anche raccontare l’esperienza vissuta per crearlo: “È stato molto divertente dare vita al mio nuovo membro della famiglia, Clydeo. Sviluppare un personaggio animato e inventare la trama è la prima volta per me, ma sono entusiasta che tutti lo incontrino!”.

Recentemente, sul suo profilo si è potuto ammirare il cagnolino Clydeo all’azione. Infatti, in un video si può ammirare il cane che cerca di imitare la sua umana mentre fa yoga. Il cartone prova ad imitare la posa, ma simpaticamente, finisce per cadere!

Non è una novità che Jennifer Aniston ama i cani. Infatti, abbiamo potuto ammirarla molte volte a passeggio con uno dei suoi migliori amici. Lei ne ha adottato più di uno ed è sempre impegnata in qualche iniziativa che riguarda gli animali.

Oltre che ad essere un’attrice fantastica, Jennifer Aniston è anche una donna dal cuore d’oro. Tutti i suoi cani provengono dai rifugi e si impegna sempre per aiutare tutti quelli che sono in difficoltà. Insomma, lei è proprio un buon esempio da seguire e non ci stancheremo mai di ammirarla insieme alla sua splendida famiglia pelosa!

LEGGI ANCHE: Frodo, l’ultimo dei 51 cani sopravvissuti ai maltrattamenti, è volato sul ponte

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati