Cucciolo di cane dopo cicli di chemioterapia ce la fa e viene adottato

Questo cucciolo finalmente può dire addio al suo incubo peggiore, ed ha finalmente una casa per sempre

La storia che vi racconterò oggi sicuramente vi commuoverà nel profondo del cuore. E questo perché questo dolce cagnolino ne ha viste veramente di tutti i colori, ed ora finalmente è a casa sereno e tranquillo. Oggi, infatti, vi parlerò di un dolcissimo cucciolo di cane che dopo cicli di chemioterapia riesce finalmente a chiudere questo brutto capitolo della sua vita. Pensate che solo noi esseri umani abbiamo questo tipo di problemi, ma per i nostri amici pelosetti la situazione è esattamente la stessa. Infatti, loro soffrono tanto quanto noi soprattutto in queste condizioni.

Ma oggi vi racconterò la storia di un pelosetto che ce l’ha fatta, che è riuscito a sconfiggere questo male enorme. E questo grazie, e soprattutto, alla sua squadra di medici veterinari ed infermieri veterinari che non hanno fatto altro che aiutarlo, sostenerlo, e curarlo fino alla fine selle sessioni di chemioterapia. La sua storia è una storia di forza e di coraggio, si speranza di chi non smette mai di crederci fino in fondo. Ecco a voi la sua bellissima storia.

Questa è la storia di un cucciolo di cane che dopo cicli di chemioterapia finalmente ce la fa, e trova la sua casa per sempre. Il dolce protagonista di questa storia di chiama Eric ed è un pelosetto davvero tenero che viveva per le strade come un randagio. Lo trovarono la scorsa estate, in condizioni davvero terribili. Era piano di piaghe, di zecche e di pulci, ed inoltre aveva un grandissimo tumore.

I volontari si sono impegnati fin da subito per lui, che a soli tre anni già combatteva con il peggiore dei mali. Lo portarono subito presso il rifugio della San Diego Humane Society in California, negli Stati Uniti. E qui lo seguirono in molti per fare in modo che si salvasse. Seguirono 17 interminabili cicli di chemioterapia e finalmente arrivò l’ultimo ciclo.

Sconfitto il tumore, l’unico obiettivo del piccolo pelosetto era quello di trovare una casa e una famiglia con la quale trascorrere le giornate. Ed arrivò anche quella! Ed ora vive una vita assolutamente serena e felice.

LEGGI ANCHE: Un cane randagio abbraccia sull’erba l’unico suo amico: un enorme orsacchiotto di peluche

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati