Cucciolo di cane eroe viene a mancare: il ricordo indelebile
Questa è al storia di un piccolo eroe che rimarrà sempre nei nostri cuori, dopo la sua morte
Questa storia ci fa commuovere tutti quanti, proprio per la fine di un amore profondo come quello che questa cagnolina voleva a tutti. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di un cucciolo di cane che è un vero eroe e viene a mancare. Purtroppo, viene a mancare davvero giovane quando ancora non si sapeva il reale motivo della sua morte. Infatti, la piccola, che era famosa per aver partecipato anche ad un film, soffriva di un problema cardiaco.
La sua morte ha destato moltissima preoccupazione apprensione, tutti coloro che la conoscevano si dicono dispiaciuti e la cosa ha veramente toccato i cuori di migliaia di persone. La piccola protagonista di questa storia era una vera eroina, perché faceva parte dei cani salvataggio ed operava proprio sulle rive del lago di Garda.
Insomma, una dolce pelosetta che spendeva la sua vita ogni giorno per salvare il prossimo ed ora era diventata anche una dolce istruttrice. Faceva, infatti, da maestra ai piccoli apprendisti cani salvataggio ed era veramente brava. Sicuramente la sua presenza costante mancherà a tutti, grandi e piccini, umani e pelosetti. Ecco a voi la sua dolcissima storia.
Questo dolcissimo cucciolo di cane eroe che viene a mancare era conosciuto davvero da tutti. Lei si chiamava Reef, ed era un cane di razza Terranova che faceva parte di una squadra di cani salvataggio. La piccola era famosa per aver partecipato al film “Superpower dogs”.
E da lì tutti la amavano e la coccolavano. In più la sua dedizione nel salvare gli altri era davvero qualcosa di mai visto prima. Era un’eroina e infatti la Squadra Italiana Cani Salvataggio la ringrazia con una frase piena di commozione e devozione.
“I veri eroi rimangono sempre nei nostri cuori”. Addio alla dolcissima cucciolotta di nome Reef, ci ricorderemo tutti di lei e della sua meravigliosa voglia di vivere.
LEGGI ANCHE: Cane da salvataggio aiuta il suo umano in pensione a superare l’isolamento dovuto alla pandemia