Layka, la cagnolona che si è presa 4 proiettili per salvare i soldati

Questa meravigliosa cagnolona per proteggere tutti i suoi colleghi umani e salvarli, si è presa ben quattro proiettili

La storia di questa cagnolona di nome Layka è davvero commovente. Per la sua squadra, lei è una vera eroina. Per salvare la vita ai suoi compagni, infatti, si è presa ben quattro proiettili. Lei doveva proteggerli e ci è riuscita.

Il giorno in cui hanno colpito Layka a maggio, ho sentito immediatamente il senso di urgenza di aiutarla. Devo tutto a questo cane. Mi ha permesso di passare altri giorni con mio figlio, con mia madre, con la mia famiglia, le devo tutto”, ha raccontato il sergente maggiore McDonald che si è battuto per aiutarla.

Durante una missione, purtroppo la povera Layka è stata colpita a bruciapelo. Si è presa ben quattro proiettili e non era in buone condizioni quando i militari l’hanno portata dal veterinario. Ma lei ha fatto tutto questo solo per proteggere i suoi soldati!

La cagnolona è una vera eroina e visto che qualche volta i cani dell’esercito non hanno una vita felice dopo essere andati in pensione, il sergente maggiore McDonald ha deciso di battersi per lei! Voleva darle la vita felice che meritava, infondo lei gli aveva appena salvato la vita!

Nonostante i proiettili appena ricevuto, Layka è riuscita a disarmare il tiratore. Ha neutralizzato ogni pericolo! Insomma, ha rischiato davvero la vita per fare il suo lavoro. Lei è un Pastore Belga del Malinois, una razza forte e determinata e lo ha dimostrato durante il suo servizio!

Purtroppo la cagnolona ha dovuto subire un’operazione ed ha perso una zampetta. Ma al sergente non interessava nulla di tutto questo, voleva solo che lei stesse bene. Dopodiché l’avrebbe portata a casa per sempre. L’eroina Layka meritava una vita diversa.

“Mi ha salvato la vita, ecco perché sono qui. Glielo dovevo, ed è per questo che ho lottato così duramente per adottarla, anche quando la gente diceva “è troppo aggressiva”. Meritano case amorevoli e una famiglie che li amino”, ha detto McDonald.

Insomma, Layka ha avuto tutto ciò che meritava dopo la brutta esperienza sul lavoro. Lei ha è davvero un’eroina e tutte le persone a cui ha salvato la vita non potranno mai dimenticarla. Il sergente maggiore le ha promesso di darle solo il meglio, ed è ciò che sta facendo. Lei ha avuto il lieto fine che meritava! Ad oggi la cagnolona è felicissima insieme alla sua nuova famiglia e si sta godendo la meritata pensione!

LEGGI ANCHE: Tami, il cane guida che si è dovuto separare dalla sua umana

Articoli correlati