Cucciolo di cane fa cambiare idea ad un uomo che non sopportava i cani

Quest'uomo ha sempre detto di non sopportare i cani di piccola taglia e che assolutamente non ne voleva uno in casa, ma le immagini ci dicono altro

Quante volte sentite parlare di persone che non possono riuscire a sopportare i cani di piccola taglia? Ecco, oggi vi parlerò di una di queste persone, che però si è ricreduta molto in fretta. Infatti, questa è la storia di un cucciolo di cane che fa cambiare idea ad un uomo che non sopportava i piccoli pelosetti. Invece, ora questa cucciolotta dolcissima è la luce dei suoi occhi. Ci piace sempre raccontare storie come questa perché ci fanno vedere quanto sia bello cambiare opinione e abbracciare l’amore di un pelosetto dolcissimo. L’adozione di un pelosetto è sempre qualcosa di magico, che ci entusiasma sempre, e della quale abbiamo sempre un’ottima opinione. Amiamo quando un piccolo amico a quattro zampe trova la sua casa per sempre, e la sua famiglia, che lo ama tantissimo. Ecco a voi questa bellissima storia.

Questo cucciolo di cane che fa cambiare idea ad un uomo che non sopportava i cani, ora si chiama Pickles, ed è di razza chihuahua. I protagonisti di questa storia sono Sheridan Oliver Martin, che voleva a tutti i costi un dolce piccolo cagnolino in casa. E il suo compagno, che si chiama Sinclaire, il quale non voleva assolutamente dei cani di tagli piccola. Infatti, loro già hanno un cane che si chiama Merlin, ed è un Pittbull incrociato con un Pastore Tedesco.

Ma Sheridan insisteva talmente tanto che alla fine Sinclaire accettò la sfida, e decise di regalargli per il suo compleanno un dolcissimo chihuahua. Mentre glielo regalava gli disse che questo piccolo animaletto doveva essere solo sua responsabilità e che lui non voleva saperne. Ma pian piano che passarono i giorni Sinclaire si innamorò della piccola Pickles, e non riusciva a starle lontano.

La portava a spasso, le comprò tantissime cose. E alla fine chi la viziò fu proprio Sinclaire, e queste foto lo incastrano benissimo. Sheridan si dice assolutamente colpito dal cambiamento di opinione così repentino di Sinclaire, ma noi siamo assolutamente certi che chiunque si scioglierebbe di fronte ad un pelosetto così dolce e tenero.

LEGGI ANCHE: 6 foto di cani di piccola taglia che ti convinceranno ad averne uno

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati