Cucciolo di cane fa da guida turistica ad una ragazza (VIDEO)

Questo dolcissimo cucciolo di cane ha deciso di fare da guida turistica ad una ragazza, così scorrazzano insieme in motorino

Questa storia simpaticissima vi piacerà perché questo dolce protagonista fa qualcosa di assolutamente inaspettato. Infatti, ciò di cui vi parlerò oggi in queste righe, è proprio quello che riguarda questo cucciolo di cane che fa da guida turistica ad una ragazza. Non si limita ad andare a spasso per la città con lei mostrandole i luoghi migliori e più suggestivi.

Ma va anche in motorino con la donna, così da dimostrarsi un cucciolotto pieno di risorse e sorprese. Chi se lo sarebbe mai aspettato che il piccolo pelosetto fosse una guida davvero diligente e precisa e che sapesse andare in motorino? Io di certo no, perché il pelosetto è solo un randagio che gira per la città da quando era solo un piccolo neonato.

E dal nulla si è saputo reinventare meglio di come avrebbe potuto fare chiunque. Il piccolo diventa famoso grazie al video che la giovane donna ha postato sui suoi social, in particolar modo sul suo profilo Instagram. Ma andiamo a leggere insieme questa storia divertentissima.

Questo cucciolo di cane che fa da guida turistica vive a Goa, e proprio qui incontra una giovane turista di nome Mayura Gautham. La donna proviene da Bangalore, una città situata anche in India. E decise di visitare la città di Goa pur non avendo prenotato nessuna guida.

LEGGI ANCHE: L’avventura di Nocchia, il cagnolino che ha viaggiato da solo su un treno da Terni a Foligno

Ma Mayura non sapeva che ad aspettarla c’era il nostro dolcissimo cucciolo di cane, che non vedeva l’ora di trovare qualcuno con cui visitare la sua città. E così, senza pensarci due volte i due iniziano quest’avventura insieme. E Mayura fa subito salire il pelosetto sul motorino.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Mayura Gautham (@talestothreads)

Con grande sorpresa il cane sapeva stare sul veicolo alla perfezione. E così tutti riuscirono a vederli sfrecciare per la città alla ricerca di monumenti e luoghi di interesse da vedere. Finendo anche su un giornale locale, che si chiama Hindustan Times.

LEGGI ANCHE: Il lungo e fortunato viaggio del cane Batista da Manaus all’Olanda

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati