Cucciolo di cane fa finta di non interessarsi al cibo che mangia il proprietario (VIDEO)

A volte i pelosi sono dotati di una innata comicità, come questo peloso. Il cucciolo di cane fa finta di non interessarsi a ciò che mangia il proprietario

Ci sono pelosi che sono davvero molto comici e ciò non dipende dalla razza, ma dal proprio carattere. Un cucciolo di cane fa finta di non essere interessato al cibo che il proprietario sta mangiando accanto. I proprietari hanno deciso di immortalare questo momento simpatico e di condividerlo con tutto il web.

Ormai tutti sanno che i pelosi non hanno lo stesso carattere e questo video simpatico lo dimostra; un cucciolo di cane fa finta di non interessarsi di ciò che sta facendo il proprio umano, nonostante siano seduti accanto. Il suo papà umano è seduto che sta mangiando quello che sembra essere un aperitivo; il suo dolcissimo peloso è accanto a lui e osserva ciò che fa il suo papà, fino a quando, però, questi non si gira. Appena l’uomo si volta verso il cane, il peloso si gira nella direzione opposta; vuole dimostrare al proprietario che non lo sto guardando e che si sta facendo i fatti propri. Ci sono 4 ragioni per cui i cani provano a mangiare la carta igienica.

Il peloso però è di una dolcezza unica e finge davvero malissimo, anche perché la mamma umana è nella stessa stanza e sta filmando tutta la scena. Il cane, in realtà vuole moltissimo assaggiare quello che sta mangiando il suo umano; tuttavia, il proprietario, questa volta, non gli concede alcun assaggio e per questo il cane fa il sostenuto. La reazione del peloso è dolcissima ed è meraviglioso come questo sia così tanto orgoglioso da non chiedere nulla; non solo, poi, non chiede, ma perfino si gira e osserva altro. Ci sono anche 5 cose da fare con un cane che ha sempre tanta fame.

Il proprietario però ha capito tutto e si comporta in questo modo per vedere se il cane continua ad avere questa reazione. Per fortuna, i proprietari hanno deciso di immortalare questa scena molto divertente e di condividerla con tutto il mondo del web. È splendido avere un cane in casa, soprattutto se è un grande simpaticone come questo. Il cane ha rischiato la vita a causa della fame ma una donna l’ha salvato.

Leggi anche La cucciola Siberian Husky Sakari adesso può vivere una vita felice (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati