Cucciolo di cane festeggia il suo primo compleanno in compagnia dei suoi amici

Avete mai visto una festa di compleanno così bella? Sicuramente il piccolo Marvel sarà stato felice di festeggiare in compagnia

Per una persona il primo compleanno del suo cucciolo di cane è sempre un traguardo importante ed un evento da non dimenticare. Emma Bias è la madre adottiva di Marvel, un Bulldog francese molto dolce, che ha compiuto da poco il suo primo anno di vita. La donna ha voluto ricordare questo giorno organizzando una festa per il suo peloso.

Emma ha preparato dolcetti e prelibatezze per il suo amato Marvel e per gli invitati della festa. Si, avete capito bene. Emma infatti ha invitato tutti gli amici a quattro zampe di Marvel per il suo compleanno. La donna ha scattato delle foto e le ha pubblicate sui suoi social, presentando al mondo del web i partecipanti alla festa.

bulldog francese

LEGGI ANCHE: Stella: Segugio Italiano equilibrato e dolce cerca la sua adozione speciale

Da sinistra verso destra possiamo osservare Skye, una Black Lab e ha sei anni; Neave, un laboratorio color crema di tre anni; Marvel, il cucciolo di cane festeggiato; Espurr, il gatto di un anno e Sparrow, la lucertola barbuta di quattro anni“. Così ha scritto la donna sui social. Eccoli lì, tutti in posa per la classica foto di rito che si fa sempre ai compleanni tra amici.

festa di compleanno

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sul Bulldog francese.

Gli invitati giocavano in cortile, correvano liberi e giocavano persino al tiro alla fune, tranne Sparrow che li osservava da una distanza di sicurezza. Nonostante ci sia stato molto divertimento, quello che è piaciuto a tutti è stato il cibo; infatti tutto quello che Emma aveva preparato è stato spazzolato via dagli affamati pelosi. Questa giornata rimarrà sicuramente impressa nella mente e nel cuore di Marvel e dei suoi amici, che sicuramente non vedono l’ora che si ripeta anche l’anno successivo.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di cane Eddie è l’unico sopravvissuto della sua famiglia; la sua storia (VIDEO)

Articoli correlati