Stella: Segugio Italiano equilibrato e dolce cerca la sua adozione speciale

Senza pensarci due volte adottiamo questa meravigliosa cagnolina e doniamole il futuro che da sempre merita

Una bellissima Segugina Italiana chiamata Stella cerca una famiglia che voglia trattarla come un membro di essa. Ad oggi, si trova all’interno del canile Aidar di Brescia, una cagnolina che purtroppo ha dovuto sopportare la cattiveria delle persone.

Questa pelosetta viene dal sud d’Italia ed è proprio lì che è stata abbandonata assieme ai suoi piccoli. Pensate che quest’ultimi, in quel periodo, dovevano essere ancora allattati, una cosa assolutamente difficile se si vive per strada.

Avevano bisogno di cibo e di un posto sereno dove riposare e sentirsi al sicuro, è qui che entrano in gioco delle persone stupende. Un’associazione l’ha accolti e seguiti per tutto il tempo dello svezzamento aiutandola la bellissima Stella.

Stella in canile

LEGGI ANCHE: Lex: adorabile Pastore Tedesco ha bisogno di un’affettuosa e dolce famiglia

Inoltre, hanno proceduto alla sterilizzazione ed alle varie visite di routine. Fortunatamente è risultata negativa alle malattie mediterranee, mostrandosi in ottima salute. Se non ci fossero state queste persone non sappiamo che fine avrebbero potuto fare, per cui siamo tutti davvero grati a questa associazione.

Ad oggi, tutto sembra andare per il meglio, così siamo pronti a trovarle una casa dove potersi sentire amata, questa volta per davvero, senza se e senza ma. È una pelosetta speciale, non si merita tutta la cattiveria che ha subito quindi cerchiamo qualcuno che voglia dare un po’ di sollievo al suo cuoricino spezzato.

Stella con la lingua storta

PROFONDIMENTO: tutto sul Segugio Italiano

Stella, anche se è stata abbandonata, non ha mai perso la fiducia nelle persone anzi, dimostrandosi molto contenta di trovarsi intorno alle volontarie. Anche con i suoi simili si sente a proprio agio, per cui non dovrete preoccuparvi nel momento in cui ci fosse già un cane in casa.

La sua dolcezza è davvero sprecata in struttura perché non possono dargli ciò che lei merita. Per questo crediamo in un’adozione speciale, che non sia finalizzata ad una sola gestione in giardino. Se siete interessati a conoscere Stella, potete contattare la struttura tramite i loro recapiti telefonici 3474180542 – 3470861030.

LEGGI ANCHE: Missi: Setter Inglese dal pelo bianco cerca una mamma umana con cui vivere

Articoli correlati