Cucciolo di cane finalmente ha un padre che lo ama (VIDEO)

Questo dolcissimo cucciolotto ha un papà che lo ama moltissimo, anche se non voleva un cane. Leggiamo la loro storia dolcissima

Esistono persone che cambiano per sempre la vita di un pelosetto, donandogli una famiglia speciale. Questa storia che stiamo per raccontarvi parla proprio di un tenero cucciolo di cane che finalmente ha un padre che lo ama, grazie alla collaborazione di persone speciali.

Il cucciolo di cane è stato trovato all’interno di una vecchia scatola, sporca e puzzolente, ai lati della strada. Era solo un piccolo cucciolotto, aveva pochi mesi quando lo abbandonarono senza alcuna pietà. Ad accorgersi di lui sono state due donne, mamma e figlia, protagoniste di questa storia. Le due hanno notato che il pelosetto meticcio era solo e spaventato: non potevano lasciarlo lì. E così lo hanno portato a casa.

Tuttavia, l’uomo di casa non voleva assolutamente cani. Le due donne, moglie e figlia, non sapevano come convincerlo a tenere il piccolo orfanello. Infatti non sono state loro a persuaderlo: in men che non si dica il dolce pelosetto è riuscito, sorprendendo tutti, a conquistarlo.

E c’è di più: i due ora sono migliori amici e non fanno altro che abbracciarsi e baciarsi. Ma andiamo per ordine e raccontiamo ancor meglio: il piccolo cucciolo di cane che finalmente ha un padre che lo ama, si chiama Oreo. Il piccolo ora vive in una casa a Rio de Janeiro con la sua famiglia, dopo che Nathália Figueiredo e sua madre lo hanno notato.

LEGGI ANCHE: Jackson, il cucciolo abbandonato dentro uno scatolone

Le due donne sapevano che a casa avrebbero trovato l‘opposizione del padre/marito, ma non potevano lasciare il pelosetto a soffrire in strada. Così lo presero e lo portarono. Qui la sorpresa è stata gigante perché il capofamiglia, dopo una prima resistenza, ha accolto a braccia aperte il piccolo Oreo. Ora i due non si staccano l’uno dall’altro e sono diventati due amici per la pelle. Dove è uno è anche l’altro e Nathalia non avrebbe potuto chiedere di meglio per il piccolo cane.

Ora il piccolo ha un profilo Instagram tutto suo, che si chiama @oreofigueiredo, che conta più di 30 mila followers e tantissime visualizzazioni. Lui si che è diventato un pelosetto amatissimo, nonostante i suoi ex proprietari lo abbandonarono sul ciglio della strada.

LEGGI ANCHE: Cucciolo con 2 zampe diventa famoso sul web

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati