Cucciolo di cane gioca e diverte tantissimo una bambina

Questo cucciolo di cane è davvero dolce perché diventa il migliore amico di questo bambino che non la smette di ridere

Oggi vi racconterò una storia che sicuramente vi farà capire quanto è bello avere un piccolo pelosetto simpatico nelle nostre vite. E ad insegnarci ciò è proprio un piccolo bambino davvero simpatico e dolce, protagonista di questa storia. Infatti, la storia che vi racconterò oggi parla proprio di un cucciolo dolcissimo di cane che gioca e diverte tantissimo una bambina appena nato.

I due, si vede già da ora, sono davvero affiatati e chi lo sa, magari diventeranno inseparabili amici. Ed è proprio così che inizia la loro dolce amicizia, con una pallina, quando entrambi sono piccoli e vogliono solo prendere la vita con leggerezza. I genitori del piccolo bebè non vedevano l’ora di far conoscere al loro pelosetto della casa, il loro piccolo bambino. Perché sapevano che sicuramente il cagnolino sarebbe andato molto d’accordo con il nuovo nato. Ed effettivamente fu proprio così. I due si stanno simpatici a pelle e non passa un secondo che non si cerchino l’un l’altro.

Sono davvero bellissimi e vederli giocare e ridere insieme ci solleva a tutti l’animo, e ci riempie di gioia. Figuriamoci come possono essere felici questi due genitori che non fanno altro che vederli e viverli tutto il giorno. Ecco a voi la storia di questi due meravigliosi amici.

Questo dolce e simpatico cucciolo di cane che gioca e diverte tantissimo questo bebè, vive da sempre con la sua bellissima famiglia. La piccola bambina che nelle foto potete vedere tra le braccia del suo papà, si chiama Collins. La piccola è davvero estasiata dal cucciolotto e non sa altro che osservare tutto il giorno ciò che fa in giro per la casa.

Il giorno 7 gennaio scorso, la dolce bambina è stata ripresa dai suoi genitori mentre rideva a crepapelle. Questo solo perché i suoi genitori avevano lanciato una pallina alla palla di pelo della famiglia. E lei osservava ridendo il piccolo pelosetto che andava in giro a riprendere la pallina.

Queste brevi storie di allegria e spensieratezza ci riempiono davvero le giornate di gioia. questa piccola bambina ci fa capire come sia bello e semplice il mondo che ci circonda e dovremmo osservarlo di più.

LEGGI ANCHE: Bambina ride a crepapelle quando vede per la prima volta dei cani in strada (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati