Cucciolo di cane in un set fotografico con dei pulcini, ma qualcosa va storto

Questo cucciolo di cane vi farà ridere moltissimo oggi, proprio perché durante un set fotografico subisce qualcosa di troppo divertente

Questa storia sono sicura che vi farà morire dal ridere proprio per la simpatia di queste immagini così spontanee. Infatti, la storia che vi sto per raccontare oggi parla proprio di un piccolo e dolce cucciolo di cane che si trova in un set fotografico. Ma proprio mentre sta facendo da protagonista in questa foto, qualcosa va storto e lui non è che sia proprio d’accordo. Il momento ripreso dalla macchinetta fotografica è davvero epico e in un batter d’occhio fa il giro del mondo. Tanto che questa cagnolina ora è sulla bocca di tutti.

Ma lei era già una piccola pelosetta molto famosa, e questo episodio non ha fatto altro che renderla ancora più famosa di prima. Di questo questa piccola cagnolina dal mantello nero e marrone si aspettava che il suo set finisse in maniera così eclatante. E vi spiegherò tra un secondo cosa le è successo. Infatti, come potete ben vedere dalla immagini dolci e divertente allo stesso tempo, il pulcino morde la piccola pelosetta.

La bassottina e i piccoli pulcini era tutti intenti ad essere i protagonisti di questo set fotografico messo su proprio per celebrare la festività della Pasqua. Infatti, quante immagini dolcissime di piccoli pelosetti sommersi da pulcini state vedendo questi giorni? Ebbene, questa doveva essere solo un’altra immagine ma qualcosa non andò secondo i piani.

Questo piccolo cucciolo di cane che si trova in un set fotografico particolare si chiama Loulou. La piccola è di razza bassotto e vive con la sua mamma adottiva che si chiama Eveline Smit, in nei Paesi Bassi. La piccola bassottina doveva essere la protagonista di questo set fotografico.

Quando ad un certo punto, uno dei pulcini le afferra la lunga lingua con il becco. Avete capito bene, la pelosetta ignara di tutto è stata morsa proprio sulla lingua. E proprio nel momento in cui il fotografo stava scattando le sue foto migliori. Insomma chi se lo poteva aspettare?

Le foto fanno il giro del mondo e sfido chiunque a non sorridere di fronte a queste immagini! Ovviamente per la piccola pelosetta nulla di grave, neanche un graffio!

LEGGI ANCHE: Loulou, la mamma bassotto che abbraccia i propri piccoli (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati