Cucciolo di cane lasciato dentro tre diverse borse come un vecchio oggetto
Questo cucciolotto ha subito uno degli abbandoni più tristi e terribili che abbia mai visto
Oggi vi racconterò una storia che ha davvero traumatizzato i miei occhi e sciolto il mio cuore. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di un dolcissimo cucciolo di cane che viene lasciato dentro tre diverse borse. E tutto ciò non per scherzo, o per giocare con il piccolo pelosetto. Ma bensì, per abbandonarlo come se fosse un vecchio oggetto del quale nessuno aveva più bisogno. Il piccolo cagnolino subisce, così, uno degli abbandoni più terribili e più vili che abbia mai visto e nonostante questo moltissimi altri abbandoni stanno avvenendo in questo stesso istante.
Il tasso di abbandono, per i nostri amici a quattro zampe è sempre più alto. E nessuno di noi può purtroppo fare niente per evitarlo, se non diffondere queste notizie e sensibilizzare sempre di più la popolazione. Ed è questo ciò che dobbiamo fare, cercare di far capire a tutti quanto sia traumatico per i nostri piccoli amici a quattro zampe non riuscire a capire il motivo del loro abbandono.
In modi, tra l’altro, sempre più crudeli. Sarebbe stato meglio chiamare chi di dovere e lasciare il piccolo pelosetto in un luogo dove si sarebbero sicuramente presi cura di lui. Invece di lasciarlo, anzi abbandonarlo, a morte certa dentro tre borse totalmente chiuse. E’ incredibile ciò che ancora accade per le strade, al giorno d’oggi. Ecco a voi la storia di questo sopravvissuto.
Questa è la storia di un dolcissimo cucciolo di cane che viene lasciato dentro tre diverse borse come un vecchio oggetto. Questo terribile fatto accade a Vineland, dove questo pelosetto che vedete benissimo in foto, ha dovuto rinunciare alla sua vita. E il motivo ancora non si sa bene.
Infatti, a sentire il piccolo cuccioletto indifeso dentro quelle borse fu un altro pelosetto. Che stava tranquillamente passeggiando con il suo padrone per le strade della città. Quando ad un certo punto il piccolo cagnolino si ferma ed annusa insistentemente questa enorme borsa.
Il padrone voleva trascinarlo via ma non ci fu modo. Così, fortunatamente spinto dalla curiosità, aprì la borsa. E in quel momento fece l’amara scoperta. Per fortuna il piccolo pelosetto era ancora vivo, e l’uomo ha potuto portarlo in un centro specializzato per le prime cure. Insomma, una storia davvero terribile, ma con un lieto fine.
LEGGI ANCHE: Il canile crea per il cane abbandonato e malato terminale una lista dei desideri