Cucciolo di cane lecca la sua sorellina perché senza pelo

Questo cucciolotto lecca sempre la sua sorellina per darle affetto, ma soprattutto perché non ha pelo

Oggi vi parlerò di un legame del tutto speciale, che neanche la padrona di questi dolcissimi cuccioli mai avrebbe immaginato. Infatti, vi parlerò di un cucciolo di cane che lecca la sua sorellina perché senza pelo. Ovviamente posso dirvi molto su cosa significa per un cane avere dei fratelli e delle sorelle. I cani sono pelosetti che hanno sempre bisogno di moltissima vicinanza e moltissimo affetto e quando sono soli in casa, sappiamo bene che non reagiscono nel migliore dei modi. Cercano sempre attenzioni e amano moltissimo le coccole e le carezze. Se mai dovessero avere un fratellino e una sorellina la amano come se stessi, la proteggono e le danno moltissimo affetto. Ed è quello che la dolce protagonista di questa storia da ai suoi nuovi fratelli. Leggiamo insieme cosa è successo nelle vite di questi dolcissimi pelosetti.

Questo cucciolo di cane che lecca la sua sorellina perché senza pelo si chiama Sasha. Lei viveva con la sua famiglia, ed era l’unica pelosetta della casa. I loro genitori sapevano molto bene che a lei non piacesse giocare con nessun gioco, e preferiva molto di più giocare con loro e ricevere moltissimo affetto. Quando la sua mamma adottiva decise di salvare e adottare altri due cuccioli non sapeva come la piccola Sasha l’avrebbe presa.

Tanto che voleva integrare i cuccioli con calma, facendoli prima conoscere alla sua dolce cagnolina. Ma Sasha, appena vide i suoi due nuovi fratellini, li accolse con gioia e allegria, come nessuno si sarebbe mai aspettato. I due nuovi fratelli si chiamano Biagio e Donatella. La piccola Donatella però è un cagnolino senza pelo, e Sasha proprio non riesce a comprendere perché abbia quel mantello così strano.

Così, nel dubbio, lecca la sua sorellina in continuazione dandole tantissimo affetto e cercando di capire perché il suo “pelo” sia così strano e diverso dal suo. Le due sono davvero dolcissime e c’è da rimanerci ore a guardarle giocare e divertirsi.

LEGGI ANCHE: Il cane corre dal suo padrone non appena sente il rumore di qualcosa da mangiare; la divertente scena

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati