La cucciola di cane gioca con uno scoiattolo intorno a un albero (VIDEO)

Davvero simpatico il video che vede protagonista una cucciola di cane intenta a giocare intorno a un albero con un simpatico scoiattolo

Il video di oggi è davvero comico e particolare e sicuramente vi lascerà a bocca aperta. Protagonista è un adorabile cucciola di cane di nome Mela, filmata mentre compie un’azione davvero singolare e simpatica: sta giocando con un adorabile scoiattolo. I due insoliti amici si rincorrono attorno a un albero ed entrambi sembrano divertirsi un mondo.

I video che hanno per protagonisti i cani, animai fedeli e simpatici, riscuotono sempre un gran successo sul web, soprattutto quando ce li mostrano in situazioni comiche, tenere o insolite. Proprio come nel caso del dolce filmato che vi proponiamo oggi, che ha riscosso un gran successo nelle reti sociali a causa del suo contenuto davvero impressionante e tenerissimo.

La cucciola di cane gioca con uno scoiattolo intorno a un albero (VIDEO)

Eh si, queste scene sembrano proprio uscite da un film della Disney: il cane nero, di nome Mela, sembra divertirsi davvero un mondo mentre gioca con il suo piccolo amico scoiattolo. I due si rincorrono attorno a un albero e sembra quasi che stiano giocando a nascondino.

I proprietari del cane, trovando la scena davvero dolce e comica non hanno esitato a tirar fuori il cellulare per filmarla e pubblicarla nei loro profili social, dove ha riscosso un grandissimo successo.

La cucciola di cane gioca con uno scoiattolo intorno a un albero (VIDEO)

Le tenere immagini sono state poi pubblicate su Youtube dal noto e seguito canale ViralHog, che si specializza nel pubblicare filmati che spesso e volentieri diventano virali sul web nel giro di pochissimo tempo a causa dei loro contenuti simpatici, teneri o comunque molto particolari.

È il caso del tenero video del cane Mela che gioca con lo scoiattolo, che in poco tempo ha ottenuto moltissime visualizzazioni, oltre che tantissimi likes e numerosi commenti da parte dei sorpresi ed emozionati internauti.

Ti è piaciuta questa storia? Se si, LEGGI ANCHE: Dopo aver osservato alcune persone su uno slittino, questo cucciolo di cane decide di imitarli (video)

Articoli correlati