Cucciolo di cane malato chiede di essere abbracciato

Questa storia ti farà commuovere perché parla di un cucciolo di cane molto malato che chiede di essere abbracciato dopo il suo salvataggio

Siamo in Alaska, negli Stati Uniti. Ed è proprio qui che inizia la storia travagliata di Buddy, un cucciolo di cane malato che chiede di essere abbracciato. Il piccolo Buddy era un randagio, viveva per le strade del Paese, senza una dimora. Così nella sua vita, ha affrontato molte difficoltà uscendone sempre in piedi e sempre con il sorriso va avanti nonostante le sfide che la vita gli propone. C’è solo da imparare da questi cuccioli di cane così coraggiosi e forti, prendere da loro esempio di come si affrontano le difficoltà e le insidie che ci capitano davanti senza demordere mai, neanche per un secondo. Cercando sempre di non scoraggiarsi con la giusta dose di dolcezza. E nessuno può insegnarci questo se non Buddy.

I volontari di Howl for a Dog trovano il piccolo Buddy lungo la strada. E decidono di salvarlo, ma quello che non sapevano era che stavano salvando un cane molto malato. Il dolce cucciolo di cane malato che chiede di essere abbracciato aveva, infatti, il cancro. La notizia sconvolgente per i suoi soccorritori che si adoperarono subito per salvargli la vita. Niente sembrava aver scalfito la dolcezza e l’amore che il pelosetto Buddy poteva provare. Infatti era docile con tutti nonostante le difficoltà e le sofferenze che aveva provato nell’arco della sua vita.

Infatti, i volontari appena arrivati sul posto non credettero ai loro occhi quando il dolce Buddy, invece di fuggire ed essere schivo con loro, gli si è letteralmente gettato tra le braccia. Forse in cuor suo il piccolo sapeva della sua condizione e sapeva che finalmente qualcuno era lì per lui pronto a salvargli la vita e stargli vicino in un momento così difficile. Buddy sembrava essere felice con i soccorritori.

Dopo la diagnosi del cancro di Buddy, lui stesso sembrava essere più voglioso di attenzioni. Come se sapesse che stava molto male richiedeva forti abbracci e tantissime coccole. Ma ancora una volta doveva alzarsi e con forza affrontare questa situazione. Così, Buddy affrontò l’intervento chirurgico che gli rimosse totalmente la milza, colpita dal cancro. Dopo due mesi di convalescenza il piccolo guerriero si riprese.

Così, iniziarono le ricerche di una famiglia che potesse accoglierlo e dargli tutto l’amore che questa forza della natura si merita. Speriamo che la sua vita ora sia migliore e che possa solo stare meglio. Auguriamo al dolce Buddy tutto l’amore che si merita.

LEGGI ANCHE: Cane cieco e malato viene salvato dai maltrattamenti del proprietario

Articoli correlati