Cucciolo di cane malformato Chance è stato abbandonato vicino ad un cimitero (VIDEO)

Le azioni determinano il bene o il male; il cucciolo di cane malformato Chance era stato abbandonato e sarebbe morto se non fosse stato trovato

Diverse persone sono davvero crudeli e non comprendono le gravità delle loro azioni e fanno del male a tantissimi esseri viventi. Il cucciolo di cane malformato Chance è stato abbandonato in un parco di Liverpool; è davvero probabile che un allevatore, viste le sue condizioni, abbia capito che non avrebbe “fatturato” e per questo abbia deciso di abbandonarlo.

Il peloso abbandonato come un sacco della spazzatura ha circa tre mesi; i volontari dell’associazione locale hanno trovato il piccolo cucciolo di cane malformato Chance in un cespuglio, vicino al cimitero. Hanno quindi deciso di prenderlo subito e hanno deciso di portarlo dal veterinario; questi hanno effettuato un’operazione chirurgica per riuscire a cercare di correggere la malformazione. Fortunatamente pochi giorni dopo, i volontari sono riusciti a trovare un dolce proprietario che ha deciso di chiamare il peloso Chance. Cucciola di pitbull nata con una grave malformazione al muso ce la mette tutta per sopravvivere.

L’ispettore del rifugio ha affermato che se non avessero Chance, questo sarebbe morto letteralmente di fame e avrebbe sofferto fino alla fine dei suoi giorni. Il destino ha voluto che qualcuno lo trovasse e che poi trovasse una famiglia in grado di amarlo profondamente. Il piccolo soffriva anche di una malattia della pelle che i veterinari hanno prontamente curato. Le fonti ufficiali hanno dichiarato che il piccoletto pesa quasi 9 kg, più del doppio rispetto a quando i volontari lo hanno trovato; inoltre corre e salta. Sta bene e non può essere più felice. Il suo proprietario ha altri quattro cani con cui Chance può giocare e divertirsi. Questa storia a lieto fine dovrebbe far riflettere sull’importanza delle proprie azioni. Cucciolo di cane: qual è il peso normale per tutte le taglie?

Il mondo è pieno di persone, alcune buone e altre cattive e importante capire da quale parte si vuole stare; sono le azioni che fanno la differenza e che possono rendere qualsiasi altro essere vivente triste o felice. Chance sta bene, ma è stato trovato solo per causalità; senza questa, il peloso non sarebbe sopravvissuto. Adottare un cane traumatizzato: cosa occorre sapere e come farlo stare bene.

Leggi anche Cagnolone Bulldog inglese Kkambo è gelosissimo dell’altro cane di casa (VIDEO)

Articoli correlati