Cucciolo di cane non vuole che il suo padrone legga il contatore
Questo dolcissimo cucciolotto impazza sul web per la sua simpatia, ma vediamo insieme perché
Questa storia è davvero molto divertente perché parla di un dolcissimo cucciolotto che sta impazzando sul web, e ora vi spiegherò subito il perché. Infatti, oggi vi sto per raccontare la storia di questo cucciolo di cane che non vuole che il suo padrone legga il contatore. Queste scene sono davvero le più simpatiche che vedrete, e nessuno si spiega il perché questo pelosetto si comporti in questo modo.
Di cose strane fatte dai nostri piccoli amici a quattro zampe ne abbiamo davvero viste molte. E molte ne dovremmo ancora vedere, ma la maggior parte riusciamo in un certo senso, a spiegarcele. Mentre purtroppo, a questa ancora non abbiamo dato una vera e propria spiegazione.
Sarà che magari questo piccolo amore a quattro zampe voglia più attenzioni dal suo umano? Tanto da essere geloso anche del contatore? Oppure vuole solo infastidirlo un po’, così da riderne insieme? Cerchiamo di scoprirlo mentre vi racconto questa simpatica storia d’amicizia. Ecco a voi la storia di questo pelosetto che è contro le letture del contatore. Ognuno le due idee.
Questo dolce cucciolo di cane che non vuole che il suo padrone legga il contatore è un Pittbull molto simpatico. Vive con il suo amatissimo papà adottivo a Sinaloa, in Messico. Ed è proprio qui che da un momento all’altro in casa va via la luce. Così sappiamo tutti cosa deve fare il padrone di casa.
Ovvero, andare a vedere se c’è qualche problema al contatore, aprendolo e riaccendendo così la luce. Insomma, il piccolo pelosetto core dietro al suo papà adottivo. E da dietro una fessura infila la testa in modo tale che il signore non possa leggere il contatore.
Ma solo vedere la sua dolce faccione che si affaccia e fa la linguaccia. Insomma, un cagnolone molto simpatico che adotta questo comportamento per far divertire il suo padrone. Che intanto vorrebbe solo riaccendere la luce di casa sua.
LEGGI ANCHE: Simpatico cane vede delle anatre per la prima volta (VIDEO)