Cucciolo di cane perde un’occhio a causa degli abusi

Questa dolcissima cucciolotta perde un'occhio a causa degli abusi che le sono stati inflitti la sua storia deve essere un esempio

Non smetterò mai di proporvi dei pezzi come questo. E questo proprio perché voglio ricordare a tutti che ci sono persone al mondo che non meritano l’amore di questi dolcissimi amici a quattro zampe. E che ognuno di noi deve essere in prima linea per difenderli e per accudirli, ma soprattutto per salvarli da queste persone, che gli fanno solo del male. Questa storia che vi racconterò oggi è davvero terribili, anche se ha trovato il suo lieto fine, questa dolce cucciolotta ha sul volto i segni permanenti dell’odio dei suoi vecchi proprietari. Queste sono situazione che mai e poi mai si devono ripetere. La storia di questo cucciolo di cane che perde un’occhio è solo uno dei tantissimi esempi di cucciolotti che non ce la fanno più a sottostare alle sevizie dei loro perfidi proprietari.

Questo cucciolo di cane che perde un’occhio a causa degli abusi subiti negli anni, è davvero qualcosa di sconcertante. E so che anche voi siete rimasti sconvolti da queste immagini. Penserete, come è potuto succedere? Ve lo racconto subito. La cucciolotta si chiama Bubbles, ed è un Bull Terrier meraviglioso. Ma quando aveva solo sei mesi, il suo perfido proprietario le sparò. Un colpo dritto in testa.

Colpì l’occhio e parte della mascella. E perse sia il bulbo oculare che la parte della mascella lesionata. Lei era talmente piccola che non riuscì neanche a reagire. Non che ora, un cucciolo di cane più adulto avrebbe saputo cosa fare. Ma a quella tenera età, poteva essere segnata per sempre. Invece lei ha ripreso a sorridere quando, dopo questo evento la tolsero al suo proprietario per destinarla ad un canile a Huston, in Texas.

Dal rifugio hanno cercato di curarla come meglio potevano e di darle tutte le cure di cui avesse bisogno. Anche se la ripresa è stata molto lenta la piccola è stata davvero forte e coraggiosa. E qui, ha trovato anche l’affetto di due persone che si sono prese cura di lei e ancora se ne prendono, diventando così la loro figlia adottiva. Speriamo che possa dimenticare questo bruttissimo episodio della sua vita e concentrarsi sul bellissimo futuro che la aspetta.

LEGGI ANCHE: Il cane Lol aiuta vittime di abusi nei tribunali francesi: vero gesto di amore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati