Cucciolo di cane poggia la zampa sul finestrino come un vero camionista

Questo cucciolo di cane è simpaticissimo perché poggia la zampa sul finestrino come un vero camionista

Ogni giorno i nostri cucciolotti ci regalano qualcosa di davvero divertente da vedere. Ed è questa la storia che vi racconterò oggi. Che parla proprio di questo cucciolo di cane che poggia la zampa sul finestrino. E’ divertentissimo perché sembra un vero camionista e sembra essere proprio a suo agio in questa posizione. Fortunatamente qualcuno è riuscito a fermare con delle foto questo momento davvero divertente, così oggi possiamo raccontarvelo in questo articolo. I nostri pelosetti ci mettono sempre alla prova con la loro simpatia e la loro intelligenza. E noi non dubitiamo, anzi non abbiamo mai dubitato, che questi dolci quattro zampe abbiano queste splendide caratteristiche. Ecco a voi la storia di questo pelosetto davvero divertente.

Siamo sull’Interstatale 93 nel Massachusetts, negli Stati Uniti. Qui una ragazza, che si chiama Caitlyn Tremblay era in viaggio con il suo fidanzato di nome Quincy. Pensavano fosse un viaggio come tanti, abituati a fare quella strada non si sarebbero mai aspettati di ritrovarsi di fronte a questo spettacolo di cucciolotto. Invece, di punto in bianco si avvicina un’auto. E quello che spunta fuori dal finestrino non è il solito cucciolo di cane che sporge il muso dal finestrino.

Quello che vedono è un cucciolo di cane che poggia la zampa sul finestrino, nella classica posa da camionista. Questo si che è uno spettacolo che i due fidanzati non si aspettavano. Fortunatamente la ragazza è stata velocissima a prendere il cellulare e riprendere quel cucciolo seduto come un vero essere umano. Sicuramente il dolce cagnolino ha visto più volte il suo padrone in quella posa, ed ha giustamente deciso di mettersi nello stesso modo.

Può succedere, infatti, che i nostri cucciolotti ci imitino, per quanto possibile, nei nostri gesti. E questo cucciolo ha proprio preso la cosa sul serio. Ed ha iniziato a viaggiare esattamente come il suo padrone, seduto perfettamente con il braccio fuori dal finestrino. Non è stupendo?

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di Pastore Tedesco sembra aver sentito un gossip, il video è divertentissimo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati