Il cucciolo di Pastore Tedesco sembra aver sentito un gossip, il video è divertentissimo

L'espressione che assume questo cucciolo di Pastore Tedesco nel video qui di seguito è qualcosa di a dir poco esilarante

Può capitare a tutti di sentir dire in giro dei gossip, o se vogliamo pettegolezzi, che riguardano una o più persone. Cosa succede, invece, quando questi pettegolezzi sono qualcosa di totalmente spiazzante o che riguardano noi? Un chiaro esempio ce lo fornirà questo cucciolo di Pastore Tedesco nel video qui di seguito.

“Sì, ma da quando in qua ora anche i cani si mettono a spettegolare?” – Vi starete giustamente chiedendo. Beh, effettivamente non c’è alcuna prova che lo confermi “ufficialmente”. Considerando poi che essi sono sempre molto schietti verso ciò che non gli va a genio (ad esempio se un cane non gli sta simpatico gli ringhiano contro), è una cosa del tutto improbabile.

Tuttavia, l’espressione che ha assunto il simpatico protagonista di oggi può essere una piccola dimostrazione della tipica “faccia da gossip” per tutti quelli che vogliono farsi un’idea del senso di questa espressione. Diamo quindi uno sguardo al video seguente. Il cucciolone (di cui purtroppo non siamo riusciti a scoprire il nome) è seduto sul divano di casa sua.

cucciolo faccia buffa

Nella bocca, invece, tiene un osso che fino a prima di scoprire il “clamoroso scoop” stava beatamente rosicchiando. Ma cosa avrà sentito realmente? Non lo sappiamo ma a giudicare dallo sguardo sconcertato e allo stesso tempo adorabile del Pastore Tedesco ci viene da pensare che sia qualcosa che riguarda lui in prima persona.

espressione cucciolo cane

Secondo i proprietari, invece, il peloso deve aver sentito qualche voce di quartiere riguardo il parco per cani che frequenta assiduamente con i suoi amici. Chissà? Ad ogni modo una certezza ce l’abbiamo e cioè che la faccia che ha assunto è semplicemente unica e sul web sta già facendo strage di cuori!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Corgi stanco trova una “via” alternativa per scendere le scale, il video

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati