Cucciolo di cane prova a fuggire con scarso successo(VIDEO)

In questo video un cucciolo di cane prova a fuggire dal recinto costruito appositamente dai suoi padroni; il risultato è molto esilarante

In questo video un cucciolo di cane prova a fuggire dal recinto in un modo molto goffo; il cane, un cucciolo di jack russel è particolarmente intento a scavalcare il recinto che era stato montato dai padroni. Il risultato di questo filmato è davvero divertente e comico.

Cucciolo di cane prova a fuggire con scarso successo(VIDEO)

Il risultato del video è esilarante e fortunatamente i padroni di questo splendido cucciolo hanno deciso di filmare il cagnolino; hanno poi deciso di condividere il filmato con il mondo del web, permettendo a migliaia di persone di godere di questa dolcezza.

Questo video dalla brevissima durata, nemmeno un minuto, mostra come un cucciolo cane prova a fuggire dal recinto che hanno montato i suoi padroni. Il piccolo, proprio perché ancora cucciolo, ha non poche difficoltà di superare il cancello che lo conduce alla libertà. Nell’arco di qualche settimana, non appena il juck russel cresce un altro po’, sarà facilissimo per lui superare il recinto.

Cucciolo di cane prova a fuggire con scarso successo(VIDEO)

Prendere un cucciolo di cane è una scelta che richiede parecchia attenzione e dedizione; per tale motivo è indispensabile fare tutto ciò che è necessario per fare i modi che i pelosi stiano bene e che crescano forti, sani e in salute.  La salute dei piccoli amici a quattro zampe dipende da noi e da come li trattiamo; amore, affetto e pazienza sono indispensabili per crescere un cane sano e in forze, sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista psicologico. Il cucciolo di juck russel è dolcissimo e sono altrettanto dolci i suoi proprietari.

Avere la compagnia di un peloso è un’esperienza meravigliosa, che vi arricchirà da tutti i punti di vista. Tuttavia è bene precisare che ci sono delle accortezze che devono necessariamente essere prese, per riuscire a convivere in totale serenità; bisogna quindi prendere tutti i dovuti accorgimenti mentre il cane è ancora cucciolo, altrimenti si può incorrere in serie difficoltà.