Cucciolo di cane prova ad entrare nella cuccia dove c’è il gatto (VIDEO)

La convivenza tra specie diverse non è facile a volte; qui un cucciolo di cane prova ad entrare nella cuccia dove è seduto anche il gatto

La convivenza tra animali di specie diversa non è mai facile, soprattutto se si tratta di un cane e di un gatto; un cucciolo di cane prova ad entrare all’interno di una cuccia, dove è presente anche un gatto che riposa. Il cane non vuole però essere invadente ed è pure leggermente spaventato dalla presenza del gatto.

Le personalità degli animali non sono tutte uguali, a maggior ragione se si è anche differenti per specie; tuttavia, si può andare d’accordo, ma sembra che questo risulti parecchio difficile per questo cane e per questo gatto. Il cucciolo di cane prova ad entrare all’interno di una capiente e comoda cuccia; in casa ci sono altri due gatti e uno si trova coricato sulla cuccia e sta riposando. Il cagnolino con moltissima paura e grande timore cerca di entrare all’interno della cuccia, dove c’è abbondante spazio; il gatto però non la pensa allo stesso modo e non appena il cane si avvicina, il gatto inizia ad innervosirsi. Cosa fare se cane e gatto non riescono a convivere?

Il gatto osserva molto attentamente il cane che questa volta si è ostinato e ha deciso di fare una prova; il cane cerca di entrare nelle posizioni più assurde e cerca di trovare un piccolo posticino all’angolo della cuccia, nonostante ci sia tantissimo spazio a disposizione. Purtroppo, il video si interrompe prima di sapere l’esito della prova; il cagnolino comunque è riuscito ad entrare, spaventato e con la coda tra le gambe; poi si è seduto. Forse è riuscito a coricarsi senza indispettire maggiormente il gatto che potrebbe perfino decidere di attaccare. Chi è più veloce tra cane e gatto?

Ci si augura che tra questi due pelosi si possa creare un’intesa atta ad evitare l’assunzione di comportamenti del genere. È importante che tutti i pelosi vadano d’accordo per evitare incidenti spiacevoli e che possono generare anche molte tristezze. Si spera che i proprietari possano riuscire a fare andare d’accordo i due ed evitare così esperienze come queste. Come cane e gatto? Se la relazione è così, allora è un vero sogno – VIDEO

Leggi anche Cuccioli di cane giocano con uno scivolo e si divertono molto (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati