Cucciolo di cane rapito da una scimmia: le immagini del gesto

Questa è una storia davvero incredibile, una scimmia rapisce un cucciolo di cane, non sono proprio cose che si vedono tutti i giorni

Oggi siamo qui per raccontarvi una storia che ha davvero dell’incredibile. Infatti, quante volte vi è capitato nella vita di leggere, vedere o sentire di un cucciolo di cane rapito da una scimmia. La storia è del tutto sensazionale, e le immagini lo sono ancora di più. Ovviamente il tutto ha subito fatto il giro del mondo fino ad arrivare a noi, e noi ora ve lo raccontiamo. Storie come questa sono davvero all’ordine del giorno in paesi lontani da noi, come quelli dell’Oceania e del Sud America. Fortunatamente il tutto ha un lieto fine, e tutto si è risolto per il meglio. Mettetevi comodi allora e leggete questa sensazionale storia.

Siamo a Taman Lestari Putra, una provincia della Malesia. E’ proprio qui che vive questo cucciolo di cane rapito da una scimmia. Il tutto accade alla luce del giorno, in un ambiente abitato da delle persone. Infatti, il pelosetto è il cucciolo di una randagia che si trova per le strade della cittadina. Proprio da questa strade, giovedì scorso 16 settembre, la scimmia in men che non si dica nota il cucciolo e lo prende con se.

Il tutto accade molto velocemente e le persone del posto quasi non si sono accorte della cosa. Infatti, è tipico di zona come questa che vi siano scimmie macaco che girano libere e sono solite fare degli scherzetti come questo per divertirsi. La piccola scimmietta ha preso il cucciolo di cane per la collottola e lo ha portato fin su di un palo. Nessuno sapeva come avrebbero potuto farlo scendere da li. Finché la scimmietta stessa si è spostata fin sopra ad un albero.

Le persone del posto non si sono preoccupate perché la piccola scimmietta non sembrava voler fare del male al cucciolo. Anzi, lo teneva stretto a se affinché non cadesse dall’albero. Alla fine il cucciolo, dopo tre giorni, è stato salvato e gli è stato dato immediatamente del cibo. Tutto è bene quel che finisce bene.

LEGGI ANCHE: Com’è adesso il cucciolo di cane salvato dalla strada che viveva dentro una scarpa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati