Cucciolo di cane reagisce al fidanzamento dei suoi padroni

Questo cucciolo di cane ha una bellissima reazione alla vista dei suoi due proprietari che si fidanzano

Sappiamo tutti quanto è bello ed eccitante per i nostri cucciolotti dolcissimi andare in spieggia. Ecco, pensate ad andare in spiaggia con loro, e fare lì, tra la sabbia e il mare, una proposta bellissima di fidanzamento. Ebbene, oggi vi racconterò proprio la storia di questo cucciolo di cane dolcissimo che reagisce al fidanzamento ufficiale dei suoi proprietari.

Il suo sorriso è davvero dolcissimo e contagioso e ci fa capire quanto i nostri amici a quattro zampe siano coinvolti nelle nostre relazioni. Infatti, loro sono sempre molto felici quando noi ci sentiamo bene e ci troviamo bene con qualcuno. Secondo me, anche il piccolo pelosetto protagonista di questa storia, faceva il tifo per i due giovani. e non vedeva l’ora che il loro fidanzamento diventasse ufficiale.

La sua reazione è talmente bella e contagiosa che i suoi genitori postano il video online, e diventa immediatamente virale. Ora sono tutti e tre famosissimi perché sono entrati con questa dolce notizia nelle vite di tutti. Ecco a voi come sono andati i fatti.

Questa storia, che parla di questo cucciolo di cane dolcissimo che reagisce al fidanzamento dei suoi padroni fa il giro del mondo. Il piccolo cagnolino dolce si chiama Sonny, ed è un Golden Retriever e vive con i suoi due genitori adottivi. I due, che si chiamano Madison e Jack, sono fidanzati ma non ufficialmente. E la proposta arriva proprio in un momento in cui ne Madison ne Sonny se lo aspettavano.

Infatti, erano tutti e tre a fare una bellissima passeggiata in spiaggia. Che è sicuramente bellissima d’inverno più che d’estate, ed è molto più intima e senza tutta quella folla di persone intente a giocare e fare il bagno. Insomma, una situazione perfetta per fare una bellissima richiesta di fidanzamento ufficiale.

Ed è così che Jack, ad un certo punto, di inginocchia e fa la sua proposta. Madison dice subito di si, e Sonny inizia a correre e tirare in aria la sabbia dalla felicità. Con un sorrisone che arriva fino alle sue orecchie, Sonny, è davvero contagioso e meraviglioso.

LEGGI ANCHE: Non fare le feste al cane quando ritorna, ecco perché

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati