Cucciolo di cane salva la padrona dalla sua malattia: la storia

Questa è la storia di questa dolcissima cucciolotta che salva la sua padrona da una terribile malattia, leggiamola insieme

Questa storia vi rimarrà impressa per tutta la vita come sono convinta che anche a me rimarrà nel cuore per sempre. E questo proprio perché questo dolcissimo cucciolo di cane salva la sua padrona da una malattia davvero brutta e terrificante. Il piccolo pelosetto, anzi dovrei dire, la piccola pelosetta perché è proprio una dolcissima femmina, senza un minimo di addestramento ha riconosciuto la malattia della sua padrona. E solo grazie alla piccola cagnolina ora le due possono vivere insieme felici e contente proprio come nel lieto fine delle fiabe.

La dolce signora, la mamma adottiva della piccola pelosetta, aveva un cancro, ma nessuno lo sapeva, neanche la stessa donna. Fu proprio la piccola cagnolina ad insospettirla e insieme capirono che c’era proprio qualcosa che non andava. Così spinta dalla cagnolina che si vedeva fosse molto preoccupata per la sua mamma adottiva cominciò a fare moltissime ricerche ed analisi.

Con la speranza che non risultasse nulla, ma la piccola aveva un fiuto infallibile. E infatti, alla fine, si scoprì che aveva questo bruttissimo male. E solo con la vicinanza della sua piccola e tenera cucciola di razza Yorkshire riuscì ad affrontare tutto ciò che venne dopo senza pensarci neanche un secondo. La piccola le diede forze e le salvò la vita. Ma andiamo a conoscere meglio la loro storia.

Questo dolcissimo cucciolo di cane che salva la sua padrona dalla sua malattia, si chiama Cleo. E la piccola sapeva benissimo che la sua mamma adottiva, che si chiama Brenda Richards, aveva qualcosa che non andava. E lei doveva assolutamente farglielo sapere.

Così, la cagnolina pur di farsi ascoltare cominciò a graffiarla quando si sdraiava nel letto. Proprio come se le dicesse “non restare nel letto devi andare a controllarti, devi fare qualcosa”. E questo era strano per la piccola che si era dimostrata sempre molto affettuosa.

La tirava per la maglietta o per i pantaloni, e spesso le tirava via le coperte. O la mordeva sulle caviglie quando si allontanava dalla porta. Così la donna capì che la sua cagnolina le stava dicendo di fare qualcosa e cominciò a farsi molte visite. La cagnolina le ha salvato la vita.

LEGGI ANCHE: Da salvato a salvatore: cane esegue la rianimazione cardiopolmonare sul suo proprietario e gli salva la vita

Articoli correlati