Cucciolo di cane salva un uomo che sta per annegare
Questa è la storia di un cucciolo di cane che è un vero e proprio eroe, scopriamo insieme il perché
Oggi vi racconterò la storia di un cucciolotto che per tutti è diventato un eroe. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di un cucciolo di cane che salva un uomo che sta per annegare. E la scena la ripresero le persone che si trovavano in quel momento sul posto. Sono stati attimi concitatissimi, quelli nei quali questo pelosetto senza pensarci due volte si è tuffato.
Il suo unico obiettivo era quello di riuscire a salvare un uomo che da solo non poteva farcela ad arrivare di nuovo a riva. E l’intervento di questo cucciolotto gli ha letteralmente salvato la vita. Se non fosse stato per lui questa storia avrebbe un finale veramente disastroso. Ma fortunatamente i nostri amici a quattro zampe sanno sempre cosa è meglio per noi, e ci aiutano sempre nel momento del bisogno.
Quanto volte abbiamo sentito di piccoli cucciolotti che fanno di tutto per i loro padroni. E così è stato per il dolce protagonista di questa storia. Siamo veramente fieri di raccontarvi una storia così eroica come questa. Ecco a voi la storia di questo meraviglioso pelosetto salva vite.
Questo piccolo e dolce cucciolo di cane che salva un uomo che sta per annegare è diventato famoso in tutto il mondo per il suo eroismo. Il piccolo pelosetto, infatti, si trovava a Port St. Lucie, in Florida, negli Stati Uniti. E proprio qui in un parco dove Sarah, il cucciolo protagonista di questa storia, andavano e vedono un signore anziano.
Quest’uomo si chiama Harry Smith, ed ha 81 e vive sulla sedia a rotelle. Questo signore, davvero simpatico, non si era accorto che stava andando proprio verso il laghetto del parco. E come in un batter d’occhio ci finisce proprio dentro. In un secondo Sarah corre immediatamente a salvarlo.
In un solo balzo il cucciolo si tuffa in acqua e comincia a tirare il signore per la maglia. E così mentre tutti attoniti chiamavano i soccorsi, Sarah è riuscita a trarlo in salvo. Insomma, questa piccola pelosetta sa il fatto suo. E sicuramente quest’uomo non smetterà mai di ringraziarla.
LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane salva un cucciolo di cervo in estrema difficoltà (VIDEO)