Cucciolo di cane salvato da un uomo che rischia la sua vita per lui

Questo cucciolo di cane è stato salvato da un uomo che ha rischiato la sua vita per portarlo via dalla strada

Questa storia è davvero terrificante proprio perché un uomo ha rischiato la sua vita per salvare questo cucciolo. Infatti, questa è la storia di un cucciolo di cane salvato da un uomo, proprio su un’autostrada. E’ incredibile come ci siano alcune persone che continuano ad abbandonare questi piccoli pelosetti lungo le strade. La loro vita è già messa in pericolo con il fatto che siano soli e abbandonati, poi figuriamoci se queste persone vili e senza cuore decidono di lasciarli proprio nel mezzo di un’autostrada. Questi incivili che con vigliaccheria fermano la macchina e fanno scendere un cuccioli lì sapendo di destinarlo a morte certa. Ma fortunatamente questa storia ha anche un lieto fine molto bello.

Infatti, un veterinario che si trovava a passare di là, che si chiama Ovidiu Rosu, ha visto il piccolo cucciolo solo e spaventato. Il cucciolo di cane salvato da un uomo, si trovava proprio nel bel mezzo di macchine che sfrecciano come missili. E non riusciva neanche a muoversi per quanto era spaventato. Quest’uomo ha preso sul serio la sua vocazione per salvare gli animali, e non ci ha pensato due volte. Ha subito fermato l’auto su cui viaggiava ed è sceso di corsa.

L’uomo ha rischiato così la sua stessa vita evitando le macchine che sfrecciavano lungo quell’autostrada. Tutto ciò per salvare il dolce cucciolotto abbandonato lì da persone senza cuore. Il veterinario doveva stare molto attento ad avvicinarsi al piccolo cucciolo spaventato. Questo perché al minimo movimento poteva fuggire e finire sotto un’auto in corsa. Quindi, si avvicina con cautela e piano piano riesce a prendere il cucciolo.

Una volta preso il pelosetto, Ovidiu cerca di nuovo di attraversare quell’inferno asfaltato e porta il cane in salvo. Insomma un vero eroe, che non ha pensato due volte a rischiare la propria vita per quella di questo dolce musino. Ringraziamo ogni giorno persone coraggiose come lui che non si fanno scrupoli quando si tratta di salvare una vita.

LEGGI ANCHE: Cane salvato era in condizioni incompatibili con la vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati