Cucciolo di cane salvato da una situazione disumana

Questo cucciolo di cane si era incastrato in un balcone di una casa pur di fuggire dall'inferno in cui il suo proprietario lo teneva

Ci sono moltissimi cuccioli di cane che soffrono ogni giorno per quello che devono subire all’interno delle loro stesse case. La storia che vi racconteremo oggi non è una storia felice. Anzi, è una storia che parla di sofferenza, ma anche di rinascita, per questa cucciolotta che non si è abbandonata ma ha lottato con tutte le sue forze. La sua storia deve esserci da esempio e farci capire cosa significa quando un pelosetto soffre, ed è in condizioni davvero disperate. Quello che mi raccomando in ogni mio pezzo è di denunciare i casi di abbandono, di maltrattamento. In modo che queste storie che vi racconto non si ripetano ancora, e che le persone che abbandonano e maltrattano vengano denunciate alle autorità competenti. Quindi ecco a voi la storia di questo cucciolo di cane salvato da una situazione disumana.

Il cucciolo di cane salvato da una situazione disumana, è il protagonista di questa storia. Il suo nome è Rada e la sua storia proviene da Tutaev, una cittadina della Russia. Rada è una femmina di Pastore Tedesco, che è stata trovata incastrata nelle grate del balcone della sua casa. L’immagine parla da sola, la piccola era incastrata e chissà da quanto tempo si trovava in quella condizione. Questo finché i passanti che la videro decisero di fare di tutto per salvarla. Ma purtroppo, una volta salvata, si resero conto delle condizioni in cui lei riversava.

La dolce Rada era anoressica, malnutrita e viveva in una condizione di completo abbandono da parte del suo proprietario. Che, oltretutto la maltrattava, e l’aveva rilegata ad una condizione di vita che non era per niente compatibile con quella che dovrebbe fare un cucciolo di cane. Rada stava cercando di fuggire da quella situazione quando si incastrò nelle grate del suo balcone. Ora fortunatamente la piccola è in ripresa.

Tolta al suo vecchio proprietario che l’aveva ridotta uno straccio, finalmente può iniziare una nuova vita. Con persone che la amano e la trattano come merita.

LEGGI ANCHE:

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati