Cucciolo di cane salvato da una veterinaria dolcissima

Questa donna non si è fatta scrupoli e, appena ha visto questo dolce cagnolino al freddo, solo e abbandonato lo ha preso con se

Quante volte ci ritroviamo qui, a parla di abbandono, e di cucciolotti piccoli e indifesi, gettati in mezzo alla strada come se fossero spazzatura? Ecco, purtroppo oggi è un altro di questi giorni. Infatti, l’abbandono è una pratica così frequente che potremmo parlare di questo anche tutti i giorni. E la cosa non ci piace per niente, infatti i nostri amici pelosetti sono davvero tristi quando vengono abbandonati, potrebbero morire a causa del dolore che gli provoca. Nessuno di noi sarebbe in grado di fare una cosa del genere, ma molte persone, invece ancora lo fanno. Ed oggi parleremo però di una storia a lieto fine. La storia di questo cucciolo di cane salvato da una veterinaria dolcissima, che lo ha visto lì solo e senza nessuno, e ha deciso di prenderlo con se e portarlo in salvo. Ecco a voi questa storia davvero dolce.

Siamo a San Paolo, in Brasile. E proprio questa città ha un primato orribile per quanto riguarda l’abbandono degli animali. Ne sa qualcosa Polly, il cucciolo di cane salvato da una veterinaria, protagonista di questa storia. Polly era solo e abbandonato in mezzo alla strada, non sapeva perché i suoi proprietari avevano deciso di lasciarlo lì, e si stava pian piano spegnendo dal dolore che questa situazione gli provocava.

Finché non lo vide questa dolcissima ragazza che potete vedere in foto. Lei non si è fatta scrupoli e lo ha subito preso e portato via da quel luogo doloroso e pieno di sofferenza. Lei stessa dichiara di essere una veterinaria, ed ha studiato per questo. Ha studiato per salvare gli animali. E quindi, dice, quando gli si pongono di fronte queste situazioni, è lei stessa la prima a dover prestare soccorso.

Così, ora la piccola cucciolotta è in buone mani, e sicuramente non verrà mai più lasciato solo perché questa dolce ragazza si prenderà cura di lei. Polly ama infinitamente la sua nuova casa e la sua nuova famiglia e ringrazia tutti i giorni la sua eroina.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane abbraccia sempre il suo peluche dopo l’abbandono

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati