Cucciolo di cane salvato in extremis da un fiume in piena

Questo cucciolotto se l'è vista davvero brutta, ma per fortuna qualcuno è riuscito a salvarlo prima che accadesse il peggio

Non smetterò mai di raccontarvi storie come questa. Storie di salvataggi e di persone che sono dei veri e propri eroi. Che hanno fatto della vita di un dolce cucciolotto la loro stessa vita, e che non hanno esitato quando c’era bisogno di salvargli la vita. Infatti, la storia che sto per raccontarvi tratta proprio di un dolcissimo cucciolo di cane salvato in extremis da un fiume in piena. L’alluvione stava sconvolgendo la città, e moltissimi cercavano riparo, tra cui questo piccolo cagnolino meticcio dal mantello bianco e nero.

Sicuramente cercava un posto sicuro, quando per puro caso, è caduto proprio dentro al fiume in piena. Non riusciva ad andare contro quella corrente che lentamente lo stava trascinando via. E, piano piano stava perdendo le forze. Fin quando non lo vide quest’uomo che ha capito che doveva salvargli la vita ad ogni costo, e sfidando il fiume in piena, si tuffa senza pensarci due volte.

Quest’uomo è diventato un eroe perché ha capito che cosa significa salvare una vita. E sicuramente questo cucciolotto non lo ringrazierà mai abbastanza per quello che ha fatto. Ecco a voi la storia di quei momenti davvero terribili, ma che fortunatamente hanno portato al salvataggio di questo piccolo cucciolotto.

Questo dolcissimo cucciolo di cane che è stato salvato in extremis da un fiume in piena mai si sarebbe aspettato una cosa simili. Il piccolo cercava riparo quando è caduto nel fiume. E quest’uomo, che è un vero eroe lo ha ripreso, e salvato. Il tutto è stato registrato da una donna, che si chiama Roberta Pereira.

Questa terribile scena, ma che ha un lieto fine, accade a Loanda, nel Paranà, il 18 febbraio scorso. Insomma, nessuno si sarebbe mai aspettato che qualcuno sfidasse la forza della natura per riprendere quel cucciolo. Ma quest’uomo lo fa, e gli salva la vita.

Il piccolo infatti abbaiava molto e cercava in tutti i modi di salvarsi la vita. Fortunatamente questa storia ha un bellissimo lieto fine ed ora sappiamo che il piccolo pelosetto sta bene.

LEGGI ANCHE: La donna di 65 anni si tuffa nel fiume ghiacciato per salvare un cane

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati