Cucciolo di cane salvo per miracolo dopo aver ingerito elastici

Questo cucciolotto ha la vita salva solo grazie ai veterinari che hanno saputo fare il loro lavoro diligentemente, vediamo cosa è successo

Oggi vi racconterò una storia che sembra essere davvero particolare, ma è qualcosa che in realtà succede molto spesso. Infatti, la storia che sto per raccontarvi parla proprio di un cucciolo di cane salvo per miracolo dopo aver ingerito degli elastici. Infatti, i nostri piccoli animali, soprattutto se sono dei cucciolotti di qualche mese, sono talmente curiosi da mettere tutto in bocca. Comprese le cose non commestibili, ed è proprio per questo che dobbiamo stare molto attenti a ciò che lasciamo in giro.

Non è la prima volta che ci capita di parlare di un episodio del genere, e ve lo raccontiamo proprio perché dobbiamo sensibilizzare tutti a riguardo. Infatti, dobbiamo tutti necessariamente imparare ad osservare il nostro pelosetto e a non lasciare niente in giro che possa facilmente finire nel suo piccolo stomaco. Potrebbe essere qualsiasi cosa, un ciuccio, un soldatino di vostro figlio, oppure dei semplici elastici, che ingombrano lo stomaco del vostro piccolo pelosetto.

E solo con dei veterinari davvero bravi e preparati si può operare ed asportare il tutto. Quindi oggi sono qui proprio per farvi conoscere la storia di questo dolcissimo cagnolino, che potete vedere mentre è in degenza in clinica, grazie a questa immagine. Ecco a voi il suo salvataggio miracoloso.

Questo dolcissimo cucciolo di cane salvo per miracolo dopo aver ingerito degli elastici è vivo per poco. I veterinari, infatti, lo hanno ripreso per un pelo, quando ormai sembrava non esserci più nulla da fare. Il dolce pelosetto di razza Shih Tzu vive a New York con i suoi amati genitori adottivi.

Di punto in bianco ha iniziato a non mangiare e bere, e non faceva altro che vomitare. Non andava neanche più di corpo e i suoi genitori non capivano perché. Così, andarono immediatamente al New York City Animal Care Center. E qui si sono resi conto con una radiografia del peggio.

Il piccolo aveva lo stomaco pieno di tantissimi elastici per capelli, che evidentemente aveva trovato in giro per la casa. Il piccolo pelosetto, che si chiama Noodles, è stato operato d’urgenza, e fortunatamente grazie a questi bravissimi veterinari, ora ha la vita salva.

LEGGI ANCHE: Perché il cane mangia il muro e cosa fare?

Articoli correlati